Supporto

Open search

Errore generico Premium Play

Explorer
Io credo che il problema stia nell'app che probabilmente è stata aggiornata in modo tale da non poter essere utilizzata da determinate TV, diciamo un po datate e costringere a cambiarle.
Mi dispiace dire certe cose ma ormai viviamo in questo Mondo.
Explorer
Aggiungo per avvalorare la mia tesi che da quando è stata aggiornata l'app, ormai più di un mese fa, da quel momento guarda caso hanno smesso di funzionare Infinity e RaiPlay (tasto blu per intenderci).
Apprentice

Esatto. Purtroppo sono pienamente d'accordo. 

Expert

Ciao a tutti, 

Vi suggerisco di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da verificare i vostri specifici casi

Restiamo a disposizone!

Ciao :smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Explorer

Caro Gianluca,

grazie per i suggerimenti ma penso che non si arriverà da nessuna parte. Ormai le problematiche segnalate sono abbastanza chiare. Samsung se volesse risolverebbe la questione in un attimo, sa perfettamente di cosa stiamo parlando, ma non lo farà per motivi NOTI.

Il sottoscritto non solo non cambierà TV, quanto effettuerà disdetta sia a MEDIASET PREMIUM che a INFINITY (probabilmente a SAMSUNG non fregherà nulla).

Aggiungo inoltre che se un giorno dovessi sostituire la TV senza dubbio mi rivolgerò ad altro marchio.

Non importa se qualcuno pensi che sia troppo polemico, ormai in Italia le cose non funzionano più proprio perchè nessuno si lamenta, si accetta di tutto, io non sono intenzionato ad accettare più niente di ingiusto.

Buona serata

Expert

Ciao fn2017,

Grazie per il feedback!

Ti suggerisco di verificare direttamente con il provider una possibile soluzione, in quanto le App in questione non vengono gestire direttamente da Samsung. Sono servizi di terze parti e i relativi aggiornamenti sono a discrezione del provider.

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

First Poster

Anch'io ho lo stesso problema....Qualcuno ha risolto?L'assistenza dice di portare il TV a riparare ma xè se il problema è solo con alcune app?

Explorer

Non capisco il provider cosa abbia a che fare con la questione, ti riferisci al provider di internet? Nel caso specifico a TIM?

Expert

Ciao  fn2017, 

Mi riferisco al provider dell'App, colui che sviluppa e rilascia gli aggiornamenti per il servizio che offre nella piattaforma offerta da Samsung

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

First Poster

Anche io non vedo più premium play,timvision e Amazon prime cosa posso fare??

fn2017 ha scritto:
Io credo che il problema stia nell'app che probabilmente è stata aggiornata in modo tale da non poter essere utilizzata da determinate TV, diciamo un po datate e costringere a cambiarle.
Mi dispiace dire certe cose ma ormai viviamo in questo Mondo.

Migliori autori con likes