Supporto

Open search

Digitale terrestre, pochi canali visibili

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ho una TV modello ue40es6800

Software t mst 10pdeuc 2007.0

La TV è di quelle settate per un paese dell'Europa orientale, quindi tra le nazioni di sintonizzazione non c'è italia. Ho sempre visto bene sintonizzando come Grecia o Slovacchia ma da qualche giorno 

Vede male sopratutto mediaset. Ho fatto tutti i suggerimenti della community, reset di fabbrica e ho provato a sintonizzare con tutti i paesi europei presenti nel menu, Polonia, Estonia, Bulgaria, altre etc. Ma nulla. Per ora il meno peggio è Slovacchia, negli ultimi anni ho usato grecia. Vorrei sapere come posso risolvere. 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao FrancescaZ75,

se il TV non presenta Italia tra i Paesi disponibili significa che non è un prodotto italiano, sebbene sia stato immesso nel nostro mercato.

Ciò ovviamente non esenta il prodotto dall'assistenza. 

Generalmente la Grecia è il miglior Paese selezionabile per le trasmissioni: se il TV non riesce più a sintonizzare i canali correttamente è necessario rivolgersi ad un antennista professionista.

Bisogna verificare se il fenomeno dipenda da uno spostamento dell'antenna, da un segnale non pulito o da una perdita di segnale presente sul cavo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

3 RISPOSTE 3
Explorer

@FrancescaZ75  ha scritto:

Vorrei sapere come posso risolvere. 

Nessuno ti dara' una risposta dato che la TV e' orientale, fai prima ad acquistare una TV nuova.

First Poster
La tv è italiana comprata in Italia, non è per nulla raro che sul mercato ci siano tv destinate ad altri paesi europei. Diverse persone ne parlano nella community. Quando non sai un argomento, astieniti dal dare opinioni inutili.
Expert

Ciao FrancescaZ75,

se il TV non presenta Italia tra i Paesi disponibili significa che non è un prodotto italiano, sebbene sia stato immesso nel nostro mercato.

Ciò ovviamente non esenta il prodotto dall'assistenza. 

Generalmente la Grecia è il miglior Paese selezionabile per le trasmissioni: se il TV non riesce più a sintonizzare i canali correttamente è necessario rivolgersi ad un antennista professionista.

Bisogna verificare se il fenomeno dipenda da uno spostamento dell'antenna, da un segnale non pulito o da una perdita di segnale presente sul cavo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes