Supporto

Open search

Con modem tim fibra parecchie app di smart hub non funzionano piu'

First Poster

Con modem tim fibra alcune app di smart hub non funzionano più 

5 RISPOSTE 5
Voyager
Allora che centra Samsung ? non siamo veggenti, che TV hai ?
First Poster

Ma sei *****a? Qusto potrebbe essere un ottimo indizio per capire l'origine di problemi simili al mio:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Nessuna-app-funzionante-Termini-e-condizi...

andrà comunque approfondito al più presto,  grazie per il contributo 

First Poster

Hai per caso questo router? Il mio è un modello come questo, il famigerato scolapasta tim e la mia tv un ju6400 e i tuoi?
download.jpg

First Poster

Posso assicurarti che é vero. tre giorni fa mi é stata sostituita la scheda madre del mio UE46F7000szxzt dicendomi che non si collegava in rete perchè era rotta. a sostituzione avvenuta il TV ha funzionato in rete 2 gg, vedevo anche mediaset play poi stamattina di punto in bianco non funziona più e ricevo lo stesso messaggio di 4 gg fa connessione di rete non disponibile. HO UN ROUTER FIBRA DELLA TIM MOD. AGHP     Versione Software AGTHP_1.1.2

untitled.png

Come devo comportarmi c'é qualcosa da fare sostituire il router? per favore aiutatemi grazie

Pathfinder
Io ho il TIM HUB che e' configurato solo per il VOIP e DDNS poi come router ho il FRITZ 4040 che gestisce tutta la rete domestica, WIFI, Domotica, TV SMART, PS4, interruttori Smart, lampade Smart, tapparelle, video sorveglianza ecc. piu' di un centinaio di dispositivi sparsi per casa e garage. Se la TV visualizza il messaggio di rete dati non disponibile, significa che il problema e' la tua rete, non della TV. Il TIM HUB funziona benissimo anche senza il FRITZ, spesso sono i cavi crimpati male, cavo di rete di bassa qualita' ecc. Come ho detto tante volte apri il browser della TV e vai all'indirizzo FAST.COM e dimmi la velocita'.
Migliori autori con likes