Supporto

Open search

Cambiare lingua audio su file mkv

Apprentice

Bene!

Il mio disappunto riguarda essenzialmente il mancato funzionamento del doppio (o multiplo) audio.

Sui codec me ne ero fatta una ragione, pazienza quindi per DTS/AVI.

Faccio presente che ci sarebbe una bella alternativa a costo zero (sia per gli utenti che per Samsung): VLC Media Player dovrebbe essere disponibile anche per sistemi Tizen (il sistema operativo delle attuali TV Samsung); basterebbe includerlo nelle app delle TV. Non sarebbe come avere la decodifica nativa ma sempre meglio che niente, ci consentirebbe di riprodurre qualunque tipo di file multimediale.

Buona vita a tutti BAT
Apprentice

Quella si che sarebbe una buona cosa, la prima opzione a cui avevo pensato appena visto lo scandaloso media player installato di default.....le mie speranze poi sono state distrutte quando non l'ho trovato nello store ahahah sulle android tv invece è presente vero?

Per favore segnalate questo alla samsung....che aggiunga anche vlc nello store... Magari almeno una cosa buona la riesce a fare la cara Samsung

First Poster

Ho appena fatto anche io questa piacevole scoperta, samsung uhd 50nu7400 da 700 euro e non supporta le multitracce audio su mkv.... Incredibile x un colosso come Samsung. Mi confermate che dall'app store di Samsung non è possibile scaricare un player alternativo quindi? 

Apprentice
Ciao, mi sono iscritto al forum esclusivamente per segnalare assieme a voi il disappunto verso SAMSUNG.
Di seguito il mio pensiero:
bando ai flames, probabilmente non c'è + da essere costruttivi e/o propositivi in un thread che è iniziato ad agosto 2018 segnalando una problematica importante sul sito ufficiale di un prodotto e non aver visto risolto (o confortante interesse da chi di dovere nel partecipare a risolvere) il problema. Leggo di inconcludenti risposte che parlano di filosofia aziendale e bug semestrali da parte dei moderatori (ma capisco la loro posizone) e di proposte invece concrete da parte di utenti che vogliono salvare il salvabile da un prodotto "zoppo". Speravo in un sotterfugio sbrigativo per godermi un film...invece mi ritrovo a concludere che non sarà SAMSUNG il mio prossimo tv o smartphone o monitor o microonde etc...

Saluti.
Apprentice

Concordo quasi su tutto, oltre ad aver detto che sará segnalato il problema non è che sia servito a molto questo thread.....certo abbiamo convenuto che su alcuni file il fatto di riprodurre prima il filmato su pc e selezionare l'audio in Italiano risolve il problema... Ma solo su alcuni file -.- io personalmente ho provato a convertire un file da mkv a mp4 con wondershare(mi pare si scriva cosi) ma comunque non ha risolto un bel niente perché il formato audio non cambia ed è quello che conta almeno per la mia esperienza.

Però aspetta magari per quanto riguarda microonde frigoriferi e altro samsung è una buona marca dai ahahahah ho un microonde da 5/6 anni e va una meraviglia ancora XD

Expert

Ciao savat,

come spiegato nel corso di questo thread (e tanti altri), si tratta di scelte commerciali.

Essendo scelte commerciali, difficilmente possono diventare oggetto di discussione e, di conseguenza, modificate.

Da parte nostra, tuttavia, possiamo sempre inviare i feedback che emergono tramite la Community (così come avviene su tutti i nostri canali ufficiali).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@Riccardo_F tranquillo, immagino le dinamiche ma era mio dovere da consumatore scontento esternare quanto sopra scritto.

A nice day.

Apprentice

Ma è stato cancellato un messaggio o sbaglio???? Mi è arrivata una mail ma poi quando apro il thread non c'è nessun nuovo messaggio...... comunque visto che si parla di scelte commerciali vorrei sapere perché su galaxy s8 rispondere ai messaggi del forum è complicato????per scelta o no ahahahahaha i suggerimenti rapidi non funzionano quasi mai, cambiare posiZione sul testo poi addio.....ma è il sito mobile a fare pena o il telefono???

Explorer

non sbagli ... a me ne hanno cancellato una decina e oltre sia tempo fa che stasera ...

l'ultimo era questo ...

La "strategia commerciale" che Samsung ha adottato puo' essere contrastata solo da una risposta commerciale negativa  (importante calo delle vendite). Per fare questo, ognuno di noi deve diffondere in tutti i modi possibili la seguente affermazione, vera e incontrovertibile .. "

Le TV Samsung prodotte dal 2018 per il mercato italiano non posseggono i codec DIVX/XVID (video) e DTS (audio), codec ampiamente usati oggi, ma soprattutto in passato. Inoltre le funzionalita' PVR/Time shift sono state disabilitate."

Se ognuno di noi informera' 100 persone che a loro volta faranno lo stesso ... significa informare 10mila persone .... 

Per i moderatori : cio' che ho scritto e' realta', quindi evitate di cancellare come avete gia' fatto .... GRAZIE

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

non è stato cancellato alcun post dai moderatori.

In alcuni casi, come ad esempio in caso di pubblicazione di uno stesso post più volte nello stesso thread o in più thread, può intervenire il filtro antispam.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes