Supporto

Open search

Cambiare lingua audio su file mkv

Apprentice

Bella scelta da geni ahahahahah!!!! Purtroppo sony e lg hanno vinto facilr sta volta su tv della stessa fascia

Apprentice

Ho aggiornato il firmware della TV UE49NU7500UXZT alla versione 1203.3.

Dove è possibile reperire una lista delle modifiche apportate rispetto al precedente?

Grazie in anticipo

Buona vita a tutti BAT
Expert

Ciao BAT00cent,

i changelog degli aggiornamenti software dei tv non vengono resi pubblici.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie della pronta risposta.

Esiste la possibilità che venga in futuro corretto il menù per poter usufruire di nuovo della doppia lingua sull'audio?

Sul manuale (a pag 169) è previsto.

Con le altre TV Samsung che ho (32'' J5500 serie 5 del 2016 una non smart del 2014) funziona tutto senza problemi.

Al momento per usare la TV più grande sono costretto a collegare dischi/pendrive USB ad un lettore bluray a sua volta collegato alla TV in HDMI. Così però, oltre al forte disagio che mi crea, non è possibile usufruire della decodifica nativa della TV.

Buona vita a tutti BAT
Expert

Ciao BAT00cent,

provvediamo sempre ad inoltrare ogni segnalazione che riceviamo: anche in questo caso procediamo immediatamente 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Ennesimo triste esempio....Venom film del 2018 4k ultrahd ( a parte il fatto delle bande nere orizzontali che mi fanno imbestialire e vabbè, non riesco a capire perché se la risoluzione è 2160p ma comunque non centra ora e non è colpa sella Samsung...anche se da questo menu non mi fa cambiare la modalità di visione vabbè -.-) dicevo Venom sul pc perfetto audio italiano lo passo su hard disk vado a farlo partire su tv solo Inglese......che schifo......ma qualcuno ha qualche player da usare su questa tv NU8000 per riprodurre filmati.....vlc non esiste ovviamente già cercato....anche se bisogna cambiare il paese nelle impostazioni fatemi sapere

Expert

Ciao raulcupelloni,

se visualizzi i contenuti tramite Bluray, oppure tramite piattaforme dedicate (Amazon Prime, Netflix e simili), riscontri gli stessi fenomeni?

Il file del film Venom da dove proviene e su quali sorgenti è presente?

Per quanto riguarda la modifica del Paese, invece, questa operazione invalida la garanzia ed è fortemente sconsigliata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Manca la decodifica DTS, è risaputo che samsung non ha pagato i diritti. Devi ricodificarlo col pc...

Apprentice

No certo se i file vengono da li ci mancherebbe che l'audio è solo in una lingua!!! Oltre a pagare l'abbonamento anche il servizio scadente no ahahahaha.... Il file è riprodotto su hdd esterno...il file audio di codifica lo riconosce come Dolby Digital o dolby atmos non ricordo bene uno dei due.....ricodificarlo sul pc?!?!? E chi lo ha fatto in principio non lo ha gia fatto?

Apprentice

Comunque si l'audio del file è dolby digital.....poi non so perché gli altri 5/6 film, sempre in mkv, mi davano lo stesso problema poi però una volta riprodotti su pc e messo l'audio in Italiano una volta passati si nuovo su hdd appariva l'opzione secondo audio....mentre questo si ostina a non farla uscire fuori anche dopo aver fatto la solita procedura su pc.

Comunque la cosa non mi rincuora proprio ahahahah poveri noi. Ma 

Migliori autori con likes