Supporto

Open search

Cambiare lingua audio su file mkv

Apprentice

praticamente alla resa dei conti solo noi generazione 2018 ci ritroviamo con un prodotto pagato a caro prezzo e tutto tranne che comodo. . 

Tra l'altro prima di scegliere il televisore ho anche guardato diverse recensioni, e nessuna (magari avrò visto quelle sbagliate io! ) accennava al problema del DTS. MAH! 

Helping Hand
Samsung ha comunicato qualche giorno fa che le TV 2018 saranno aggiornate come quelle della nuova gamma 2019.
Pazientiamo ancora un pochino.
Apprentice

Scusa puoi mettere il link di questa notizia? Se non è cintroil regolamento ovviamente.....vomun com concordo con Savat....un feedback da comunicare senza dubbio!!!

Helping Hand
Expert

Ciao a tutti!

@savat: possiamo fornire supporto esclusivamente su anomalie da verificare, anche indicando i canali di supporto utili per la risoluzione del caso.

In questo frangente, tuttavia, si parla di specifiche e del corretto funzionamento del prodotto, per cui non possiamo fornire indicazioni differenti da quanto è stato detto fino ad ora.

@Boss_SWCI, @Alicon, @raulcupelloni: come indicato a @savat, non possiamo far altro che racogliere i vostri feedback.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
@Riccardo_F potresti indicare un indirizzo dell'azienda SAMSUNG dove avrebbero maggior significato le nostre lamentele?
Mi spiego:
qui abbiamo fatto il possibile aiutandoci tra noi utenti a bypassare il problema ma suppongo sia volere comune che questa cosa rechi a SAMUNG lo stesso fastidio che sta procurando a noi che ravvisiamo in quello che voi chiamate politica aziendale qualcosa di molto rasente alla beffa.
Ripeto, sarebbe gradito un indirizzo più consono a cui inviare una richiesta di aggiornamento del firmware...causa un'obsolescenza che danneggia tutti (in primis gli utenti e, a breve giro, il produttore). Grazie.
Helping Hand

@savat  ha scritto:
@Riccardo_F potresti indicare un indirizzo dell'azienda SAMSUNG dove avrebbero maggior significato le nostre lamentele?

Contatta il Top Management

https://contactus.samsung.com/customer/contactus/formmail/mail/MailQuestionGeneralNew.jsp?siteId=601...

Apprentice
fatto...e voi?
Apprentice

A bene !!! Be una mail la scriverò anche io chiedendo semmai ci sarà un qualche sviluppo per quanto riguarda questa situazione

First Poster

@Boss_SWCI  ha scritto:

@raulcupelloni  ha scritto:

Scusa puoi mettere il link di questa notizia? 

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Tutto-sui-nuovi-TV-QLED-2019/m-p/923259#M...

qui però parla di update per i modelli Qled 2018, ma per chi ha un normale Led tipo il mio nu7400?

Migliori autori con likes