Supporto

Open search

Cambiare lingua audio su file mkv

Apprentice

Il doppio audio sui file .mkv NON funziona su nessun file (sulla linea di TV 2018), non è una questione di DTS non riconosciuto, NON funziona nemmeno su con più di una lingua con audio basato su codec AC3. E' una catastrofe dal punto di vista dell'usabilità della TV che obbliga ad affidarsi a supporti terzi quando l'input è via USB.

Buona vita a tutti BAT
Apprentice

Rimane comunque un bug: con le TV Samsung precedenti funziona tutto benissimo, su questa modernissima no!

Buona vita a tutti BAT
Expert

Ciao BAT00cent,

non si tratta di un bug ma di una scelta commerciale.

Essendo stata effettuata per i prodotti a partire dal 2018, i Tv precedenti non sono interessati al fenomeno.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ma che diamine di risposta del cavolo!

Come se di punto in bianco decidessero di vendere i tv senza il telecomando e rispondono: è una scelta commerciale.

Anzichè rispondere con queste frasi standard id-iote cercate di sollecitare un aggiornamento in tempi brevi!!!

Apprentice

Misa che loro non hanno molto potere per far cambiare idea alla Samsung sulle proprie tv....purtroppo :( 

Per me è proprio sbagliato il fatto di non mettere come sistema operativo Android che ha uno store decisamente migliore, almeno si poteva installare qualche player decente e non quella vergogna che c'è di base su samsung

Apprentice

Non saprei, appena nella pagina precedente leggo:

"provvediamo sempre ad inoltrare ogni segnalazione che riceviamo: anche in questo caso procediamo immediatamente"

Se non possono far cambiare idea su questa boiata che ha dell'inverosimile, allora sono inutili

Highlighted
Apprentice

Ahahaahah boiata...quoto in pieno

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao mauros2018,

comprendo che l'informazione fornita possa non essere di tuo gradimento, ma ti chiedo di rispettare le Norme della Community riguardo al rispetto reciproco che ci aspettiamo, da parte di tutti, nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff.

Grazie per la collaborazione.

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Scelta commerciale non permettere il doppio audio? Di quale "scelta commerciale" stiamo parlando? Da quando è una scelta commerciale dare informazioni false sui manuali?

A me non piace essere trattato da stupido!

Non supportare DTS per non pagarne le royalties, o non supportare i .AVI con la scusa che fanno "sfigurare" le TV UHD posso capirlo (anche se non mi piace: ho 10 anni di filmati .AVI di quando i miei figli erano piccoli che NON sono visualizzabili con la TV).

Ma non permettere il doppio audio è incomprensibile, penalizzante ed umiliante per gli utenti. Inoltre il manuale lo prevede esplicitamente  a pag 169, cito testualmente: "Lingua audio: Cambia la lingua dell'audio da ascoltare. Questa funzione è disponibile solo quando il video supporta l'audio multitraccia.". Io ho file MKV audio multitraccia e NON FUNZIONANO solo con la TV nuova, non funziona nemmeno dopo l'aggiornamento del firmware. Ho provato con file di amici e NON funzionano ugualmente.

Essendo un regalo, non posso restituire la TV e sostituirla perché non ho lo scontrino; di certo non posso offendere chi me l'ha regalata chiedendoglielo. E di certo la mia prossima TV non sarà una Samsung come le altre 5 che ho in giro per casa.

Buona vita a tutti BAT
Expert

Ciao BAT00cent,

per quanto concerne la questione del doppio audio, il fenomeno è già stato segnalato.

Per quel che riguarda i codec supportati, invece, ti confermiamo quanto è stato indicato: si tratta di una scelta commerciale.

Possiamo ovviamente segnalare i feedback, tuttavia ciò non significa che verranno sicuramente implementate modifiche via software.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes