Supporto

Open search

Cambiare lingua audio su file mkv

Apprentice

Buongiorno,

 

su un Samsung 43NU7400, collegando un HDD esterno con un file MKV con doppia lingua come posso cambiare la lingua audio dal telecomando smart in dotazione?

 

grazie

188 RISPOSTE 188
Expert

Ciao Ciucobianconero,

 

a pag. 167 del manuale utente trovi l'elenco di tutte le funzioni disponibili.

 

Nel tuo caso specifico dovresti riuscire a cambiare lingua utilizzando la funzione Lingua Audio.

 

Fammi sapere, ciao! 

 

Riccardo
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Sono un possessore del TV Samsung ue40nu7190. Ho provato a vedere dei film HD in formato mkv ma utilizzano la lingua inglese e non riesco a cambiarla in nessun modo. Ho provato dalla barra di riproduzione ma sotto la voce opzioni non appare la voce lingua audio ma solo sottotitoli, ruota e informazioni. Ovviamente se riproduco lo stesso file nel Samsung ue40h6400 viene riprodotto in lingua italiana e dalla rotellina in alto sotto la voce lingua audio riesco a cambiare lingua. Potete aiutarmi

 

Pathfinder

@Ciucobianconero

Fai comparire la barra di avanzamento e con la tastiera direzionale (quella rotonda) ti sposti sulla ruota (ingranaggio) e scegli lingua audio.

First Poster

Una volta fatta comparire la barra di avanzamento, se intendi quella all'estrema destra è proprio quella che ho utilizzato in cui come voci sono presenti sottotitoli, ruota e informazioni. La voce lingua audio non è presente.

Apprentice

Esattamente stessa cosa che succede a me, e l’audio doppio c’è perché su un altro player (Apple TV) funziona...tra l’altro l’ho codificato io quindi sono sicuro di aver messo 3 audio (inglese, italiano e Spagnolo).

 

Grazie

First Poster

Premetto che ho aggiornato all'ultimo software 1006, ma non ho risolto il mio problema (non si riesco a cambiare la ingua dei file multimediali). Mi sono accorto inoltre che non vengono letti i file avi che possiedo mentre il tv samsung del 2015 non mi ha mai dato un problema. Ciò naturalmente è un disagio molto grave. Spero che ci sia una maggiore attenzione da parte di samsung sulla compatibilità dei file con il lettore multimediale installato nel tv, dato che è una strumento molto utilizzato dagli utenti. Dopo aver riscontrato tutte queste problematiche ho chiesto il reso del tv.

First Poster

Ho lo stesso problema, possibile che non ci abbiano pensato? Sono costretto ad usare un lettore esterno per poter cambiare lingua

Apprentice

ho comprato un nu8000.....1000 euro di tv e non fa cambiare nemmeno l'audio in un MKV.....niente IPTV......penso di aver sbagliato in pieno la scelta mammamia che disastro di tv

Highlighted
First Poster

Ma mi chiedo c'è qualcuno della Samsung che fornisce una risposta. Ci stanno lavorando? 

Migliori autori con likes