Supporto

Open search

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

Pathfinder

Ciao morfeo81, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il modello in questione è destinato al mercato italiano e avrai una lista ordinati di canali sintonizzati  

Restiamo a disposizione!

Ciao 

First Poster

Scusate sto cercando online ed ho trovato una serie q7 da 55 con la sigla F che sullo stesso sito costa meno che quello con la sigla fn sapete la differenza.

grazie

First Poster

Scusate potrei sapere  gentilmente l'anno di produzione del samsung che ho acquistato ieri, per favore?

UE43NU7090UXZT

grazie infinite

Expert

Ciao GianGian,

la tua Tv è del 2018.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buonasera,

doverei acquistare una TV QLED serie 6 però ho trovato due modelli ovvero con la sigla finale differente potreste dirmi quale è versione italiana e ha tutti i nuovi sintonizzatori digitali?

La QE49Q6FNATXZT oppure la QE49Q6FNATXZG, cortesemente mi potreste dividere le varie sigle come nella prima pagina per capierne il significato?

Grazie mille anticiptamente!

First Poster

ho cercato sul portale samsung la sigla completa del modello con XXH finale:   UE43NU7192UXXH

First Poster

ho cercao sul sito Samsung il codice prodotto: UE43NU7192UXXH

Nella pagina della scheda tecnica, tra l'altro in bosniaco, c'è scritto che è presente il DVB-T2. Paolo_P sei sicuro di quanto scritto?

First Poster
Sul portale Samsung ricercando il prodotto UE43NU7192UXXH vengo dirottato sulla pagina bosniaca del sito e nelle specifiche tecniche del prodotto c'è scritto che il DVB-T2 è presente.
Sono cambiate le cose negli ultimi anni o la tua risposta è ancora valida?

Hotshot

Qualche post indietro e' presente un tabellone con tutte le sigle fino al 2016, potete integrarle con i nuovi modelli (tra cui i QE) per gli anni 2017 e 2018 ?

Grazie.

New Member

Gentilmente la versione soundbar con sigla finale ZG ha le spine in formato schuko o classica tipo italiano a due poli?

Grazie.

Migliori autori con likes