Supporto

Open search

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

Apprentice

Ciao a tutti: sono in procinto di acquistare in una grande catena di elettronica questo tv UE40J5200AW ma a parte il fatto che il DVB-T 1 mi sembra manchi qualconsa a livello di codice importazione.

Voyager

qui link a delle tabelle che di piu' non si puo'....c'e' proprio tutto tutto tutto

/t5/Discussioni-SMART-TV/JS9500-certificazione-ultra-hd-premium/td-p/152149/page/2

e' vero o no ?

Technology has the shelf life of a banana
New Member

Salve.

Vorrei chiedere se il modello UE32J5500AWXXH che vorrei acquistare su internet mi creerà problemi (scansione e memorizzazione dei canali, DVBT-2, o altro...)

E, pur avendo letto all'inizio del thread le varie sigle (veramente utile! Smiley Molto-felice), vorrei capire il significato di AW e XXH.

AW indica un decoder DVB-T e non T2?

XXH è per il mercato ungherese?

Grazie in anticipio x la risposta e complimenti per la pazienza dimostrata e le risposte fornite, veramenti utili.

Voyager

io i tv li compro in italia e in negozio di solito in quello sotto casa che inizia per media e finisce per world,

tv non troppi grossi da portare in spalla in auto e a casa

poi c'e' chi li compra in internet e poi chiede qui come farli funzionare in italia

vabbe

New Member
La vita è bella perché è varia!
C'è chi umilmente tenta di informarsi e compra in negozi italiani tramite canali moderni e chi compra da negozi stranieri (tra l'altro molto cari) anche se su suolo italiano con metodologie antiche.
E critica!
Ma accetto comunque, anche se non ha portato nulla in più a una discussione su significati di sigle di televisori (come del resto, volutamente e polemicamente, sto facendo io)
Grazie ancora per eventuali risposte ... non OT
Voyager

amico, questo e' il forum samsung di samsung italia per tv italiani

di ot qui ci sei tu e i tuoi problemi coi tv non italiani

sarai sicuramente in topic sul sito russo o bulgaro o quel che e' ma non qui

grazie dell'attenzione

e auguri e in bocca al lupo

New Member
Grazieeeee
Mi serviva proprio sapere se un negoziante italiano mi vuole vendere il televisore SAMSUNG UE32J5500AWHHX a cosa si riferiscono e il reale significato delle letterine, forse x te insignificanti...
Comunque non credo di essere stato io OT o offensivo.
E ripeto la mia domanda:
AW indica un decoder DVB-T o T2?
L'LNC del suddetto modello (XXH) come si comporta in Italia?
Di grazia, a chi dovrei chiedere, visto che sono italiano, compro in un negozio italiano e acquisto un prodotto SAMSUNG se non in questa community?
Ripeto: non credo di essere io OT, visto che il titolo del topic è inequivocabile!
Buona serata!
Voyager
Ciao nilfab e benvenuto!

Il modello UE32J5500AWXXH non ha DVB-T2, ma solo DVB-T. Lo puoi capire proprio dalla lettera W che indica quel tipo di decoder.
Essendo un modello di importazione, non funzionerà nè LCN nè MHP!
New Member
Grazie!
Io ho insisto nella domanda perchè in alcuni post e sulle dichiarazioni del negoziante mi veniva indicato il tuner T2.
Ma ora ho risolto i miei dubbi.
Buona giornata!
New Member

Buongiorno! Secondo quanto è stato scritto la sigla UE sta per LED, LE per LCD, PS per plasma e KE per OLED giusto? Io però mi sono trovata davanti a questa sigla LS19DOCSSY/EDC, cosa significa LS e EDC?

Grazie in anticipo!

Migliori autori con likes