Supporto

Open search

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

Voyager
Ciao VincenzoSax e benvenuto!

Il tuner è DVB-T2/C Smiley Strizza l'occhio
New Member

Grazie Paolo!!!

New Member
Salve a tutti, potete aiutarmi.Devo acquistare alcuni televisori per hotel mi hanno proposto HG32EC470GWXXC vorrei sapere se sono dei buoni prodotti o se c'è ne sono di meglio.grazie
Voyager

Ciao Gallitom e benvenuto!

Dipende dalle esigenze dell'albergo. Queste sono le specifiche del prodotto. La cosa migliore è verificare le specifiche e vedere se possa andare bene per l'hotel Smiley Felice

p.s. Non agganciarti a vecchie discussioni se la tua richiesta è differente, in quanto va contro le Norme della Community!

New Member

Ciao Paolo!
una domanda anch'io ... sto valutando l'ipotesi di acquistare un modello UE40D7080 ma faccio fatica a trovare una scheda ufficiale ... avrei bisogno di un aiuto a valutare l'opportunità, visto che se non sbaglio si tratta di un modello datato, ma di fascia alta e io non ho bisogno di DVBT2, di webcam e di uno smart tv, e il fullHD mi basta (lo userei come monitor per un mac che fa da centro media). I nuovi smarttv ho letto montano un processore quadcore, questo un dual? secondo te cambia qualcosa rispetto al mio utilizzo?

Grazie in anticipo per la cortesia!!!!!

:-)

Gianluca

Voyager

Ciao angu001 e benvenuto!

Sì, si tratta di un modello del 2011 di importazione.
Le specifiche tecniche le puoi trovare qui. Se lo useresti collegato al mac, non ci sono problemi per quanto riguarda il processore Smiley Strizza l'occhio anche un dual core va più che bene Smiley Strizza l'occhio

New Member
gentilissimo!!! :-)
New Member

Salve ho visto un bel TV che come sigla ha UE506400AYXZT, sono a scrivere qui perchè non capisco se F corrisponde all'anno 2013, l'anno per UE506400 qual è? Poi un'altra domanda: ci sono un sacco di negozi on line che omettono le lettere finali del modello (tipo  UE50H6400), sono negozi dai quli bisogna diffidare? Ultima domanda, questa sigla UE50H6400AWXZF cosa significa. Grazie.

Voyager
Ciao iarots e benvenuto!

Il modello UE506400AYXZT non esiste. Manca una lettera tra il 50 e il 6400 che deve essere, o una F (anno 2013) o una H (anno 2014).
La sigla UE50H6400AWXZF indica un modello di importazione francese, quindi no garanzia Italia.
I siti che non indicano il finale, di solito è perchè inseriscono un modello generico, quindi è sempre meglio chiedere al negoziante il model code completo del TV! Smiley Strizza l'occhio
New Member

cosa significa la sigla EN associata al lettore DVD bd-h5500/EN  ? grazie

Migliori autori con likes