Supporto

Open search

Appuntamenti mancati

Highlighted
RISOLTO
New Member

Buongiorno a tutti. Ho preso appuntamento per oggi tra le 9.30 e le 11.00. Tv 65 pollici in garanzia, 2 mesi di vita ed il pannello ha dei problemi di backlight. I dati sulla conferma dell appuntamento sono corretti, nonostante ciò non si è ancora presentato nessuno. E neanche si sono degnati di avvisarmi per un eventuale ritardo o mancato appuntamento. Nella scheda di appuntamento vi è un numero, con prefisso di Milano (Io sto a Roma) lo chiamo ma parte solo la musichetta di attesa della Samsung, ho aspettato 10 min in linea, nessuna risposta. In tutto questo ho preso 1gg di ferie da lavoro e alle 15.00 devo andare ad un funerale. É normale prendere appuntamenti o non rispettarli? Inoltre per l'appuntamento sono stato contattato di un numero privato. Come li potrei mai ricontattare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Member

Vorrei eliminare il topic sono stato impaziente appuntamento finito in 20 min. Orario 11.45 invece che 11.00 Ma Roma è una città complessa soprattutto se guidi un furgone.

6 RISPOSTE 6
New Member
Assurdo. Appena ho cliccato invia il messaggio qui sulla community mi è arrivato un sms da Samsung indicando che il tecnico sarà qui a breve, vi aggiornerò.. spero nella prossima mezz'ora..
Expert

Ciao Gio901,

situazioni di questo tipo possono capitare in base al traffico e alla concomitanza degli interventi, trattandosi di interventi a domicilio. Nelle grandi città si cerca sempre di organizzare gli interventi al meglio, tuttavia vi possono essere fattori imprevedibili.

Tienici aggiornati sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Vorrei eliminare il topic sono stato impaziente

New Member

Vorrei eliminare il topic sono stato impaziente appuntamento finito in 20 min. Orario 11.45 invece che 11.00 Ma Roma è una città complessa soprattutto se guidi un furgone.

Expert

Ciao Gio901,

non preoccuparti, hai fatto una richiesta del tutto legittima :-)

Puoi usare tranquillamente questo thread per tenerci aggiornati sul caso e chiederci ulteriori informazioni in caso di necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member
Pannello perfetto. Nessun difetto. Problema risolto. Personale cordiale e gentile. Efficienti al massimo. Nulla da dire. Non so perché parlano male dell'assistenza.
Migliori autori con likes