Supporto

Open search

App netflix non carica su 55nu8000

Highlighted
First Poster

Salve a tutti, da qualche giorno l'app di netflix non carica più sul mio tv 55nu8000, è l'unica applicazione che non funziona.

Ho contattato samsung e fatto tutto (ripristino smart hub, reset totale, aggiornamento software), ma niente da fare.

Ho contattato anche netflix e fatto tututto quello che si poteva fare, ma ancora niente.

Per vedere netflix sono costretto ad entrarci da un lettore blueray Sony, vecchio di 2 anni senza aggiornamenti, ma solo così è possibile.

Chi sa aiutarmi???? Grazie in anticipo!!!

10 RISPOSTE 10
Expert

Ciao Mikele78, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi cosa accade esattamente quando apri l'applicazione? Riscontri un messaggio di errore?

Ti suggerisco, in ogni caso, di provare a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Tale procedura, in alcuni casi simili, è stata risolutiva

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Bongiorno, ho provato come mi hai detto ma il problema persiste. Continuo a cliccare sull'icona di netflix gira per un paio di secondi caricamento in corso e poi  si annulla in automatico la richiesta, rimanendo nella schermata delle app disponibili. che soluzioni ci sono??

Explorer

@Mikele78  ha scritto:

Bongiorno, ho provato come mi hai detto ma il problema persiste. Continuo a cliccare sull'icona di netflix gira per un paio di secondi caricamento in corso e poi  si annulla in automatico la richiesta, rimanendo nella schermata delle app disponibili. che soluzioni ci sono??

Ciao , è capitato in passato anche a me . Disinstalla l'app o reinstallala . Inserisci di nuovo le tue credenziali e prova

Explorer
Se per caso utilizzi Netflix anche su altri dispositivi , entra nel tuo account su PC ed effettua il logout da tutti i dispositivi . C'è l'opzione
First Poster

Vorrei poter disinstallare l'app ma non è possibile essendo di default sul tv. Ed anche disinstallare tutti idispositivi non posso, in quanto non sono l'unico che ha l'abbonamento e cmq con un altro tv Lg riesco ad entrare anche facendo logout e riloggandomi. Il problema sul tv samsung è che non entro proprio su netflix .

Explorer

@Mikele78  ha scritto:

Vorrei poter disinstallare l'app ma non è possibile essendo di default sul tv. Ed anche disinstallare tutti idispositivi non posso, in quanto non sono l'unico che ha l'abbonamento e cmq con un altro tv Lg riesco ad entrare anche facendo logout e riloggandomi. Il problema sul tv samsung è che non entro proprio su netflix .

Certo che puoi . Dallo smart hub clicca su APPS . Una volta entrato ti sposti in alto dove vedi la "rotellina" ossia impostazioni e clicchi . Ti si apre una schermata dove vedi le app installate di default , compresa quella di Netflix . Non appena la selezioni sotto compare un menù a tendina dal quale è possibile scegliere "reinstalla" 

Explorer
Non devi disinstallare Netflix dai tuoi dispositivi , ma effettuare il logout dai tuoi dispositivi non soggetti a questa problematica . Dal sito di Netflix , quando entri con le tue credenziali nelle impostazioni , c'è la funzione
Expert

Ciao Mikele78,

tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Gli ultimi aggiornamenti sono che ho provato a reinstallare l'app come suggeritomi ma il problema persiste. Chi ha altri consigli da darmi???

Migliori autori con likes