Supporto

Open search

Ancora non presente app NOW TV.-

Pathfinder

X GRIGIO60  Salve...dovresti chiamare il centro assistenza samsung ( come ho già fatto io) e lamentarti x la poca memoria che rimane nel tv.. in quanto se scarica ultimo aggiornamento dopo la memoria e piena e diventa un serio problema x la tv se non si puo più aggiornare... ti lascio il numero 800578277... Io ho già fatto lamentele e mandato imeil con la foto... E MOLTO IMPORTANTE.. più siamo a chiamare più prendono in considerazione la cosa.. grazie

Apprentice

Sono andato sul sito ma l'unico download disponibile è quello del manuale di istruzioni

First Poster

ragazzi secondo me dobbiamo rivolgerci ad adiconsum e fare una denuncia collettiva.

First Poster

Purtroppo anche a me sta capitando che non riesco a sceglere la lingua italiana sui film e serie in catalogo ma c'è solo la lingua originale- ho acquistato il tv samsung serie UE50NU7400. Faccio presente che io vedo Nowtv come opzione + perché iscritto è mio figlio che con il box lo vede benissimo

First Poster

Purtroppo ho chiamato ieri sera l'assistenza clienti Samsung e mi hanno detto che il problema e di Nowtv e dell'applicazione. Io non riesco a chattare con il servizio clienti di nowtv

Apprentice

Buongiorno a tutti, anch'io ho lo stesso problema con il tv UE50NU7400 appena acquistato: i video on demand dell'app Now TV sono solo in lingua originale...

Molto deluso, avevo acquistato questo tv soprattutto per poter sfruttare questa app e ora mi trovo a non poterne fruire. Contatterò sicuramente Now TV però penso che anche Samsung dovrebbe fare pressione su di loro per risolvere il problema quanto prima!

First Poster

Ciao, io ho segnalato il problema all'assistenza clienti della Samsung e loro mi dicono che il problema è di Nowtv. Ho provato a contattare la chat di Nowtv ma inutilmente in quanto non è possibile l'accesso, allora come ultima istanza ho provato a contattare Sky Tv, visto che Now tv fa capo a loro, ma anche questa questa volta inutilmente in quanto mi dicono di rivolgermi alla chat di Now tv. Alla fine mi sono, scusate, rotto, e ho detto a mio figlio di disdire l'opzione+ dall'abbonamento di Now tv , ma purtroppo questa è inclusa nel prezzo. Mi sono stufato e non la guardo più e ho eliminato la app.

First Poster

Devo segnalare che controllando per caso ieri, ho visto che i film finalmente vengono trasmessi in italiano. 

Navigator
io, hai risolto, xke a me ancora nn comprare.
Navigator
io , siamo piu di uno
Migliori autori con likes