Supporto

Open search

Amazon Video - modifica qualità video

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ciao a tutti!

Ho una Smart TV Samsung UE40JU6510UXZT, nell'app Amazon Video non trovo da nessuna parte l'impostazione per ridurre la qualità video, ho una connessione a consumo e l'alta qualità mangia troppi GB, e visto che su alcune serie tv non mi interessa avere grandi qualità, vorrei poterla ridurre e modificare a piacimento.

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

@Kia85  ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho una Smart TV Samsung UE40JU6510UXZT, nell'app Amazon Video non trovo da nessuna parte l'impostazione per ridurre la qualità video, ho una connessione a consumo e l'alta qualità mangia troppi GB, e visto che su alcune serie tv non mi interessa avere grandi qualità, vorrei poterla ridurre e modificare a piacimento.

Grazie!

Ciao , purtroppo per quanto riguarda l'app del televisore , non è possibile settare in impostazioni la qualità streaming video per chi ha internet a consumo . Esiste la funzione che intendi te solo sull'app per smartphone .

2 RISPOSTE 2
Explorer

@Kia85  ha scritto:

Ciao a tutti!

Grazie!

Ciao , purtroppo per quanto riguarda l'app del televisore , non è possibile settare in impostazioni la qualità streaming video per chi ha internet a consumo . Esiste la funzione che intendi te solo sull'app per smartphone .

Expert

Ciao Kia85, Benvenuta sulla Community Samsung!

Trattandosi di impostazioni interne all'app Amazon Video, non abbiamo modo di fornirti indicazioni specifiche.

Puoi dunque provare a chiedere delucidazioni al supporto Amazon, o, in alternativa, attendere feedback da parte di altri utenti, come @Davide1975 che ringraziamo

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes