Supporto

Open search

Aiuto

First Poster

Salve a tutti....ho un Samsung serie 5 modello ue49k5589su non essendo un genio della tecnologia ho acquistato una cam tivusat hd credendo di poter eliminare il mio vecchio decoder ...ma purtroppo non riesco a vedere niente, il loading si blocca al 40%  qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo 

5 RISPOSTE 5
Helping Hand

@Marco748  ha scritto:

Salve a tutti....ho un Samsung serie 5 modello ue49k5589su non essendo un genio della tecnologia ho acquistato una cam tivusat hd  

Basta andare sul sito TIVUSAT.TV e vedere quale cam e' compatibile con la tua TV.

Navigator

Loading si blocca in che senso? Facendo cosa?

La tv è italiana?
Hai attivato la tessera?

Non dovresti avere problemi di compatibilità in teoria (la tv dovrebbe avere slot CI+ 1.3)

First Poster
Buongiorno, ho dimenticato un piccolo particolare, io vivo in Germania!!!! È la mia tv in impostazioni mi dice il tipo di cam e carta ho istallato........ma il loading per riconoscere ho aprire la (ci) fi blocca al 40 % .sulle istruzioni fi istallazione c'è scritto che questa operazione dovrebbe durare al massimo un minuto......
First Poster
La mia tv ha il modulo ci e ci+
Navigator

Se la tv non è italiana, potrebbe non essere compatibile con tivusat.

Devi dirci modello completo preciso, sia della tv che della cam.

Comunque controlla meglio la connessione della CAM e, se presente, del relativo adattatore (su alcune tv recenti bisogna installare questo).

Migliori autori con likes