Supporto

Open search

Aggiornamento KS7000 (UE65KS7000UXZT)

First Poster

Buongiorno,

è possibile avere un aggiornamento per questo modello di tv? Ci sono cose che con un piccolo aggiornamento di sistema potrebbero facilmente essere sistemate. Una su tutte: l'app "games" è sparita dallo smart hub (con tutti i giochi scaricati) e non riesco più a ritrovarla. Un altro problema riguarda il browser interno che non venendo aggiornato da anni comincia ad essere "obsoleto" nel modo in cui visualizza le pagine web. So bene che la tv non è un computer però i nuovi modelli con versioni di tizen più recente riescono a visualizzare correttamente le pagine web e con il passare del tempo si rischia di far diventare il browser troppo vecchio per visualizzare anche le pagine web più "leggere" andando a perdere la principale funzionalità "smart" della tv. Un altro problema che ho riscontrato riguarda l'impossibilità di effettuare il login con l'account samsung al momento del quale il tv chiede di aggiornare all'ultima versione (sebbene il tv abbia già installato l'ultima versione del firmware 1233)

Grazie

3 RISPOSTE 3
Hotshot
Se non erro Samsung ha rimosso l'app GAMES quindi non la troverai piu'.
Se il tuo browser non riesce ad andare sulle pagine HTTPS, non ci puoi fare nulla, nemmeno con un aggiornamento, l'hardware non lo permette.
First Poster

Wow.

Solo su questo modello o su tutte le tv?

Se il tuo browser non riesce ad andare sulle pagine HTTPS, non ci puoi fare nulla, nemmeno con un aggiornamento, l'hardware non lo permette. 

Per risolvere un problema del genere non credo sia necessario un hardware più potente. Si tratta semplicemente di aggiornare l'app del browser (al momento l'unica opzione disponibile sui tv samsung per navigare su internet) in modo da permettergli di visualizzare le pagine in modo corretto. Giusto per intenderci l'home di google viene ancora visualizzata con la barra nera in cima come 4-5 anni fa.google.png

Grazie per la risposta

Hotshot

@FLX  ha scritto:

Wow.

Solo su questo modello o su tutte le tv?

Credo su tutte le TV Samsung.

I moderatori potranno esere piu' precisi al riguardo. 

Migliori autori con likes