Supporto

Open search

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

Superuser I
Superuser I
Il firmware 1233, così come il 1239 supporta l'HLG sulle porte HDMI.
Sky usa solo HLG.
Saverio Casadidio
First Poster

Si lo so ma se la TV non n'è HLG usi solo HDR è non il massimo delle prestazioni. C'è poca differenza ma c'è 

Superuser I
Superuser I
Forse non hai chiaro cosa è l'HLG. HLG è un formato dell'HDR che ha il vantaggio di veicolare sullo stesso contenuto sia l'SDR che l'HDR. Se un TV è HDR ma non il supporto HLG vedi in SDR. E, tantomeno, si riesce ad impostare Sky in 4k HDR.
HLG non è un qualcosa di superiore all'HDR ma è una tipologia.
I TV serie KS hanno il supporto HLG aggiunto nel 2017. Il supporto HLG sulla porta HDMI è stato aggiunto con la 1233 e 1239.
Saverio Casadidio
Highlighted
First Poster

Buonasera a tutti! Sono nuovo e vorrei un'informazione... Perché il mio ks7000 non legge i contenuti in hdr dall'app YouTube? 

First Poster

Ciao dovresti contattare samsung e chiedere la chiave USB x aggiornare il tv..  Vedrai che dopo funziona 

First Poster

Grazie... ho già fatto l'aggiornamento tramite la chiavetta... ho fatto anche l'aggiornamento alla 1240 infatti l'hdr dallo sky q funziona... Invece non riconosce i video in hdr solo dall'app nativa di youtube 

First Poster

Potrebbe non supportare HDR HLG controlla se ha questa sigla il TV . telo dico xche io pensavo che il mio era così  invece non è HLG 

First Poster

Ti ringrazio ma l'aggiornamento sulla chiavetta è stato fatto appositamente per abilitare l'hlg infatti sky q (che usa questo formato per l'hdr) funziona correttamente... Il problema si pone solo con l'app nativa di youtube che non riconosce i video in hdr ma solo in 4k...

First Poster

Mi dispiace non so che dirti all'ora 

Migliori autori con likes