Supporto

Open search

Aggiornamenti per UE40F7000SZXZT

Apprentice

Buongiorno.

Sapete dirmi se sono disponibili aggiornamenti, sia di software di sistema che di app (quella di raiplay, ad esempio, è una versione molto ridotta e poco funzionale) per questo modello?

Il brosware, inoltre, è praticamente inutilizzabile perché ad ogni sito si richiede un aggiornamento dello stesso che risulta impossibile.

Il software installato è il n 1135 

Possibile che non ci sia un modo per aggiornare un modello che, se pure di qualche anno fa, ho pagato parecchio?

Grazie mille per le risposte che vorrete darmi.

10 RISPOSTE 10
Explorer
Ciao Cristiano, ti ho già risposto ma non la vedo evidentemente me l'hanno bloccata. Comunque non c'è nessun aggiornamento per la serie F siamo bloccati. Il mio tv F8500 ha diverse anomalie, quella più importante è che non posso più riconfigurare SMART HUB.
Il problema è la scheda madre, costo dai 250 a 300 euro.
Ora mi/ti chiedo, conviene sostituirla quando ci sono smart tv 4k a 400 euro?
Ciao
Troubleshooter

@cristianomau75  ha scritto:

Possibile che non ci sia un modo per aggiornare un modello che, se pure di qualche anno fa, ho pagato parecchio?

Grazie mille per le risposte che vorrete darmi.

Purtroppo la serie F e' obsoleta per Samsung quindi se vuoi riavere una SMART TV sulla serie F hai una sola soluzione, acquista una FIRE STICK e avrai TUTTO e di piu'.

Explorer

Hai provato a contattare il servizio di assistenza remota ?

Troubleshooter

Domani mattina gli amministratori ti bannano.

Apprentice
Via mail mi hanno risposto dicendomi che la TV è aggiornata...
Explorer
Anche a me hanno risposto così. Ma l'aggiornamento è vecchio di 2 anni, lo SMART HUB è fuori gioco, ora c'è TIZEN o come cavolo si chiama. Perché non si può sostituire allo SMART HUB nella serie F?
Mistero di SAMSUNG!!!!
Ciao
Highlighted
Troubleshooter

@rudy60  ha scritto:
Perché non si può sostituire allo SMART HUB nella serie F?
Mistero di SAMSUNG!!!!
Ciao

Non e' un mistero, semplicemente perche' l'hardware datato non lo permette.

Apprentice

Però è possibile che questo apparecchio, che all'avvio prometteva prodigi come la frase "più lo usi e più diventa intelligente" dichiarava, invece non si è mai aggiornato e ha avuto immediatamente un problema di obsolescenza dell'hardware?

A me puzza di politica commerciale (sbagliata...)

Troubleshooter

@cristianomau75  ha scritto:

Però è possibile che questo apparecchio, che all'avvio prometteva prodigi come la frase "più lo usi e più diventa intelligente" dichiarava, invece non si è mai aggiornato e ha avuto immediatamente un problema di obsolescenza dell'hardware?

A me puzza di politica commerciale (sbagliata...)

A Samsung interessa solo VENDERE e GARANTENDO il funzionamento per i primi 24/36 mesi, poi oltre non gli interessa piu'. Vedi cause perse per obsolescenza programmata.

Migliori autori con likes