Supporto

Open search

Agg. Firmware 1134 per NU8000 - Lo faccio?

Explorer

@Kawa2501  ha scritto:

Ogni volta che leggo questo topic con data 3 settembre mi viene da scrivere: NON LO FARE!!!!!

😅

Infatti ho letto che molti utenti si sono lamentati dopo l'aggiornamento. Non vorrei peggiorare le cose!

Pathfinder

Se hai a bordo la 1134 lascia così in attesa di un nuovo aggiornamento non aggiornare alla 1153, se invece hai questa non ti resta che aspettare

Se, ma dubito, hai la 1108 lasciala cosi, soprattutto togli l'aggiornamento automatico del firmware 

Voyager

@koladrum  ha scritto:

@Kawa2501  ha scritto:

Ogni volta che leggo questo topic con data 3 settembre mi viene da scrivere: NON LO FARE!!!!!

😅

Mamma mia davvero, ero giovane ed inesperto e soprattutto non pensavo che in 3 mesi la situazione sarebbe degenerata così tanto :(

Explorer

@Kawa2501  ha scritto:

Se hai a bordo la 1134 lascia così in attesa di un nuovo aggiornamento non aggiornare alla 1153, se invece hai questa non ti resta che aspettare

Se, ma dubito, hai la 1108 lasciala cosi, soprattutto togli l'aggiornamento automatico del firmware 

Ho appena controllato e ho la 1153.

Quindi può essere questo il motivo per cui le immagini non sono ben definite? Allora è un problema del software. Se fosse cosi sarebbe risolvibile

Pathfinder

Hai il firmware che racchiude tutti i bug, c'è da aspettare quello risolutivo 

Explorer

@Kawa2501  ha scritto:

Hai il firmware che racchiude tutti i bug, c'è da aspettare quello risolutivo 

Ok grazie, speriamo arrivi presto!

Explorer

@Leonardo85  ha scritto:

@koladrum  ha scritto:

Ciao, ho comprato il nu8000 da 49'' una settimana fa, è ancora aggiornato al firmware originale. Mi consigliate l'aggiornamento usb al nuovo firmware? Al momento non riesco a vedere nitidamente i canali, anche in super hd, del mysky. Grazie

Ciao,

che versione di firmware hai?

1153

Migliori autori con likes