Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Buongiorno .
Ho un problema con il mio TV samsung UHD. Da qualche giorno ho qualche problema di accensione/spegnimento, nel senso che a fatica riesco ad accenderlo (non con il tasto di accensione/spegnimento del telecomando che non risponde ai comandi) ma con qualunque altro tasto. Il led della TV continua a lampeggiare per qualche secondo e se provo a cambiare canale la TV si spegne. Quando è accesa non riesco minimamente ad accedere al menù o a qualunque altra funzione/applicazione.
Cosa può essere?
Riuscireste a darmi qualche suggerimento?
grazie infinite
Andrea
Ciao ascatos,
in casi simili occorre prima di tutto provare ad eseguire un reset elettrico del TV: stacca il TV stesso per una decina di minuti, premendo il tasto di accensione per scaricare l'eventuale energia residua presente.
Dopo ricollega il TV alla corrente e controlla se i fenomeni persistono. Se dovessero continuare, segui i suggerimenti che ti ho inviato tramite messaggio privato.
Ciao!
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
16 | |
15 | |
13 | |
13 |