Supporto

Open search

49q70

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buongiorno 

ho acquistato un Samsung qled 49q70r con Smart control. Dopo poco che è acceso non è possibile cambiare canale, la levetta -/+ non funziona e nemmeno il tastierino 123. 

Non si riesce solo a oli a cambiare canale perché la leva se usata nei menu funziona 

grazie

francesco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Francesco09,

benvenuto nella nostra Community!

Abbiamo già trattato il blocco che riscontri in diversi post: occorre attendere la distribuzione di un firmware risolutivo.

Nel mentre occorre disattivare i servizi HbbTV:

• Menù;
  • Trasmissioni;
  • Impostazioni avanzate;
  • Impostazioni HbbTv.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Expert

Ciao Francesco09,

benvenuto nella nostra Community!

Abbiamo già trattato il blocco che riscontri in diversi post: occorre attendere la distribuzione di un firmware risolutivo.

Nel mentre occorre disattivare i servizi HbbTV:

• Menù;
  • Trasmissioni;
  • Impostazioni avanzate;
  • Impostazioni HbbTv.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Salve a tutti,

Sono appena entrato nella community.

Anche io ho riscontrato un problema simile con uno smart tv qled 65 q70 r comprato appena 2 settimane fa. Alcune volte il tv non risponde al cambio dei canali in nessun modo. Cosa mi consigliate di fare? Contatto l'assistenza? Grazie per i consigli.

First Poster
Ciao
Io ho risolto disabilitando i contenuti Smart hub o simile dal menu impostazioni, fondamentalmente perdi la possibilità di riguardare un programma dall’inizio sui canali Mediaset, al momento non ho notato altre differenze ma da allora non ho avuto più nessun problema. Mi hanno detto che è un problema firmware ma che ancora non è stato risolto

Spero di essere stato utile

Ciao

Francesco
First Poster
Ok, grazie...ci provo in attesa di aggiornamento firmware...spero solo lo facciano al più presto!!!
First Poster

Scusate ci sono novità su uscita firmware che risolve il blocco cambio canali per hbbtv? Ho visto che è disponibile il firm 1325.1 ma non tramite Ota. Attendo Vs news. Grazid

Hotshot

@Lino70  ha scritto:

Scusate ci sono novità su uscita firmware che risolve il blocco cambio canali per hbbtv? Ho visto che è disponibile il firm 1325.1 ma non tramite Ota. Attendo Vs news. Grazid

Da una fonte molto attendibile si dice che entro la fine di questo mese usciranno vari aggiornamenti risolutivi.

Attendiamo fiduciosi.

First Poster

Scusate io ho il 65w70r.Ci sono novità sull uscita del nuovo firmware che sistema il problema hbbtv collegato al telecomando? Grazie

Voyager

@Lino70  ha scritto:

Scusate io ho il 65w70r.

Puoi scrivere il MODEL CODE completo che trovi dietro la TV ? Grazie.

First Poster

Scusate volevo dire che ho il mod 65 q70r 2019. News sul nuovo firmware che risolve il problema hbbtv? 

Migliori autori con likes