Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Ho acquistato anche io la televisione e ti confermo con la 5 ghz non viene rilevata.
E' un assurdo visto che ho una smart tv di 6 anni fa(serie 6000 quindi inferiore) che la rileva.
Perdita di qualità dei prodotti samsung? Speriamo non continui così......
Ciao Luke1972 e xmindmg,
capiamo il punto di vista ma confermiamo quanto indicato: tale specifica non è pubblicata, per cui non è un dato verificabile.
Ciao,
Ciao Luke1972,
mi spiace, tuttavia se un'informazione non è pubblicata significa che non è stata e non è divulgabile. Non possiamo dunque confermare o smentire eventuali compatibilità.
In linea generale, dunque, occorre verificare se con la specifica rete utilizzata sia o meno compatibile.
Ciao,
Ciao Luke1972,
comprendo il disappunto, tuttavia ogni produttore ha piena facoltà di scegliere quali specifiche pubblicare e quali no, indipendentemente dall'anno di produzione.
Ciao,
Ovviamente quando allo stesso prezzo SI TOLGONO delle funzioni il produttore se ne guarda bene di dirle.
Con tutto il dovuto rispetto, le risposte che ho letto sono imbarazzanti.
Al giorno d'oggi il pubblico usa servizi di streaming per cui il collegamento a 5ghz è indispensabile.
Alla domanda "la tv che mi avete venduto è dual band?", una ditta seria ha a disposizione due risposte e solo due: si lo è oppure no, non lo è.
Qualunque altra... francamente è disonorevole.
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
17 | |
14 | |
13 | |
12 |