Supporto

Open search

43Q60R nuovo modello QLED 2019 da 43 pollici

Pathfinder

Xhpi5970_o.png

Expert

Ciao Harrysxx,

in Italia il taglio minimo distribuito sul nostro sito è il 49", che trovi QUI.

Puoi eventualmente verificare tramite rivenditori specializzati, sebbene il 43" sia riservato alle importazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@Harrysxx  ha scritto:

Salve, telefonando a voi (Samsung supporto) l'altro giorno mi avete detto che il tv Qled 43Q60R (il nuovo modello Qled 2019 da 43 pollici), uscirà a breve in Italia. Mi date conferma?

Questo TV sarebbe molto gradito in versione ufficiale italiana.

Spesso c'è necessità di tv di dimensioni contenute, per i vincoli imposti dal locale e dall'arredamento, ma senza rinunciare ad una discreta qualità (discorso che si può fare, spesso, anche per i 49").

Visto che quest'anno viene prodotto questo Q60R da 43", sarebbe un vero peccato non poterlo avere.
Una versione di un altro paese europeo purtroppo espone a rischi di problemi come canali, LCN, ecc., specie visto il passaggio al DVB T2 dei prossimi anni, che non consente di verificare ex ante il corretto funzionamento.

First Poster
Guarda, l'ho appena preso su Amazon.de...funziona perfettamente...!!!!
Hotshot

@Harrysxx  ha scritto:

Con la garanzia di 24 mesi come ci si regola ?

Apprentice

@Harrysxx  ha scritto:

Sintonia canali, LCN, parte smart, lingua, tutto perfetto?
Sarebbe una ottima cosa.

L'unico dubbio rimane la compatibilità, anche futura:

-con tivusat, usando l'apposito modulo cam

- col passaggio a dvb T2 e H265.

First Poster
Guarda io l'ho attaccato solo con Sky, ma non dovrebbero esserci nessun problema, ha anche il modulo dvd T2....
Apprentice

Capisco.

Diciamo che con Sky usi una sorgente esterna, quindi tutti i problemi di compatibilità con le trasmissioni nazionali non si pongono.

Migliori autori con likes