Supporto

Open search

43Q60R nuovo modello QLED 2019 da 43 pollici

First Poster

Salve, telefonando a voi (Samsung supporto) l'altro giorno mi avete detto che il tv Qled 43Q60R (il nuovo modello Qled 2019 da 43 pollici), uscirà a breve in Italia. Mi date conferma?

Se dovessi acquistarlo dalla Germania, ho la garanzia qui in Italia da Samsung Italia? Funzionerebbe tutto?

Grazie mille

Dott. Harry Mansfield

17 RISPOSTE 17
Explorer

da quanto ne so hai la garanzia europea, q60r dovrebbe uscire in questi giorni, comunque dalle prime recensioni viste in rete non è un prodotto cosi competitivo, il 43 pollici poi ha anche lo schermo a 60hz

First Poster

Ma io provengo dall'43NU7400...si vede la differenza?

Explorer

@morte  ha scritto:

da quanto ne so hai la garanzia europea, q60r dovrebbe uscire in questi giorni, comunque dalle prime recensioni viste in rete non è un prodotto cosi competitivo, il 43 pollici poi ha anche lo schermo a 60hz

Scusa ma non capisco perche' vuoi buttare soldi su un QLED da 43 pollici. In caso di assistenza dovrai portarlo sempre tu essendo sotto i 44 pollici.

Trova un Android TV da 43 pollici se esistono.

First Poster

Bèh...credo per prima cosa che il Qled a differenza del Led si veda staordinariamente meglio....

First Poster

Notizie sull'uscita...???'

Pathfinder
Non prendete nulla sotto i 44 pollici, specialmente se sono Samsung.
First Poster
Perché? Non credi si veda sempre meglio un Qled 43 di un normale Led?
Pathfinder
Sotto i 44 pollici non si ha diritto all'assistenza a domicilio e quindi ogni volta che ha un problema sarai sempre tu a portarlo al centro assistenza.
First Poster
Difficile che hanno problemi, mai avuti da vent'anni sin'ora...e poi se succede pazienza, lo porterò; ma sicuramente non incide sulla scelta di un'abissale miglioramento di visione quale il Qled...vuoi mettere?
Migliori autori con likes