Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho da un mese la tv QE65Q60TAUXZT. Ieri nella mia zona c'è stato un salto di corrente e dal suo ripristino non riesco più a collare... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community.Ho recentemente acquistato il tv in oggetto UE43TU7190UXZT in abbinata con YAMAHA YAS 207 e capita ormai sempre più... Visualizza Post
Buongiorno ho una Tv Samsung modello UE40H6410SD, entrando nella pagina principale dove ci sono tutte le app non c'è la lente di ricerca in... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con il televisore SAMSUNG LCD65 65TU7170 non funzionano i canali mediaset e tanti altri specialmente la sera. L'impianto... Visualizza Post
ho comprato una Samsung QLED Q60T vorrei fare in modo che ci sia un blocco con password della TV totale o del monitor in modo che non funzioni... Visualizza Post
Buongiorno Samsung Team,
Da qualche settimana ho riscontrato un problema sul mio Samsung TV.
Ogni tanto la trasmissione si interrompe e... Visualizza Post
Ciao a tutti spero che possiate aiutarmi. Ho una serie 7 da 65p,
D un tratto, le Prese hdmi non sono più riconosciute e quando sintonizzazione i... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il Samsung UHD AU7100 da 43" e sto cercando di scaricare delle applicazioni; nel momento in cui clicco... Visualizza Post
Da qualche giorno non riesco più a vedere contenuti amazon prime. Al momento di far partire al visione compare la scritta "si è verificato un... Visualizza Post
Buongiorno
Oggi lunedì 14/06/2021 mi reco presso un centro di assistenza Ufficiale Samsung perché lo schermo del mio televisore modello... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sono il felice possessore di un qled q90 serie 9 da 65 pollici da una settimana.
Ancora sto configurando al meglio il tutto,... Visualizza Post
Buongiorno ormai e' qualche settimana che non riesco più' a vedere mediaset e saltuariamente anche canali rai, mentre altri canali piccoli... Visualizza Post
Buongiorno!
Il mio smart tv ha 4 giorni che si muove l'immagine del schermo non possiamo vedere nulla. Per favore potete dirmi dove posso... Visualizza Post
Ho una smart tv 55 serie 7 ogni tanto si scollega dalla rete e quando accade devo riavviare ogni la tv. È normale? In caso cosa potrei fare... Visualizza Post
Buongiorno, da pochi giorni possiedo questo TV e non riesco ancora a risolvere un problema relativo alle impostazioni dello spazio colore in... Visualizza Post
Ho un tv Samsung modello QE65Q60TAUXZT,
da qualche mese si presenta sempre la stessa problematica, accensiamo la tv e ogni volta dopo circa 40/50... Visualizza Post
Salve, anche io ho il problema che la pagina di accettazione delle condizioni generali non compare sul televisore NUOVO e, dunque, non posso... Visualizza Post
Buongiorno io ho un Samsung the frame 65LS003 ,è più di una settimana che non mi riconosce più ne la play ne il decoder sky q.Ho provato a reset... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i membri della community, ho acquistato da poco un tv Samsung qe85q70tatxzt, vorrei sapere le impostazioni ideali per... Visualizza Post