Buonasera ragazzi da un po' di tempo ho un problema con la mia TV Samsung , non riesco ad aprire l'app Mediaset infinity o dazn va subito... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera ragazzi da un po' di tempo ho un problema con la mia TV Samsung , non riesco ad aprire l'app Mediaset infinity o dazn va subito... Visualizza Post |
Buonasera ho un Samsung ue ks 9000t e vorrei sapere se è compatibile con le nuove funzionalità hbbtv e se si come fare per aggiornare il software o... Visualizza Post Ciao a tutti, gavirion, le indicazioni fornite da Cibafese sono corrette. Dal momento in cui il tuo ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato lo smartTV #QE85Q70 ; prevedo di realizzare un pannello in cartongesso, dove poi ricavare l'alloggiamento per la... Visualizza Post Ciao CiroFi, ti do il benvenuto in Community! Le informazioni sull'installazione del televisore sono... Visualizza Post |
Buongiorno, mi hanno regalato le cuffie della Sony modello MDR-RF895RK, con supporto per ricarica wireless e collegamento Jack. Vorrei collegarle... Visualizza Post Ciao Rock76, ti confermo i suggerimenti di Lukerock124. In particolare, prova a modificare il format... Visualizza Post |
MODELLO SAMSUNG AU71190 “43” UHD buonasera ho problemi con la Tv…e nuova 2 volte è stata accesa lo schermo lampeggia a pulsione non è accesa... Visualizza Post |
Salve Ho una TV Samsung QE55QN85AATXZT L'app di Alexa non si apre più Non riesco a configurare per l'assistenza vocale Comprato... Visualizza Post Ciao smartman, ciao Marcolino1. @smartman, ti confermo che l'ultimo rilascio software per il tuo TV ... Visualizza Post |
Salve, non è la prima volta che mi capita di accendere la tv e parte solo l'audio.... spegnendola e tenendo premuto il pulsante accensione sul... Visualizza Post No assolutamente. L'utilizzo principale di quel particolare modello di TV è solo per vedere film, qu... Visualizza Post |
Buonasera, La mia TV Samsung Cod. UE32EH4003WXZF quando collego il PC con la presa HDMI mi dice che non c'è segnale .... Fino a quindici... Visualizza Post Ciao Members_K2dgbiS, benvenuto nella nostra Community! Stai avendo difficoltà unicamente con il col... Visualizza Post |
Domanda sul bluetooth della TV, nello specifico vorrei collegare ricevitore bluetooth al mio amplificatore Onkyo 5.1 così da fargli ricevere... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung serie Q70 65 pollici. Questa sera ho provato a vedere canale 9 ed era sparito, ho fatto tante volte sintonizzazione... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Andrea980 🤝! Andrea980, la situazione descritta... Visualizza Post |
Si può attivare tap view sulla mia tv Samsung Serie 7 (55)? Grazie in anticipo. Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Badboy0 🤝! Badboy0, il codice modello che hai fornito non è completo. H... Visualizza Post |
Ho comprato un Tv samsung UE43TU7092U qualcuno sa dirmi se è compatibile con TVsat??? Ho intenzione di comprare la smart card con tvsat e non... Visualizza Post Ciao Pier1162, benvenuto sulla Community Samsung! Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ho vist... Visualizza Post |
Stamattina ha smesso di dare segni di vita il telecomando…il telecomando è senza batterie si ricarica con cavo o con luce del sole…cosa posso... Visualizza Post Buonasera, Io ho lo stesso problema e il LED del telecomando non si accende durante la ricarica con ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un tv 32 pollici the frame. Vorrei capire come tenere fissa l'immagine d'arte. Ora dopo 30 secondi scompare e lo schermo... Visualizza Post Ciao Michele, benvenuto in Community! Ti consiglio di verificare le impostazioni della modalità Arte... Visualizza Post |
Ciao a tutti,sono qui con un messaggio di profonda delusione e frustrazione riguardo al mio televisore Samsung QLED da 50 pollici (modello... Visualizza Post Già fatto e con immenso piacere , Samsung non abita più a casa mia in tutti i sensi. Visualizza Post |
salve, ho una tv Samsung modello UE40JU6400. Nell’elenco delle app non c’è quella di paramount, cosa devo fare? grazie Visualizza Post Buongiorno Luca, Per visionare Paramount+ sul tuo TV dovrai acquistare una Fire Stick HD. Lo trovi a... Visualizza Post |
Buonasera, tv comprata a fine agosto, usata pochissimo, gia problemi, riga verde verticale di circa 25 cm........., fatto reset , la riga è... Visualizza Post Ciao luigi156, verifica i tuoi messaggi privati. Via MP ti ho fornito alcune importanti informazioni... Visualizza Post |
Buona sera improvvisamente il mio UE50TU7190UXZT non si accende piu'. Gia verificato tutto il possibile ovvero presenza 220VAC funzionamento... Visualizza Post Ciao Vittoriano1, perfetto, tienici informati in merito all'esito dell'assistenza! 🙂 Sono sicura ch... Visualizza Post |
Ho comprato questo prodotto Samsung nuovo, quindi ancora in garanzia. Non capisco come mai i colori non sono uniformi e si vede ombre dappertutto.... Visualizza Post Ciao Members_IisQr9c, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Analizzando le immagini che... Visualizza Post |
Buongiorno, Da giorni rilevo problemi di connessione alla rete wifi domestica con la smart tv UE40K5600AKXZT. Non ci sono state modifiche sulla... Visualizza Post Ciao Marisa Nausicaa, comprendo le difficoltà e mi dispiace. Se lo desideri, siamo assolutamente dis... Visualizza Post |