Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NETFLIX IN HDR ma quando?

(Argomento creato il giorno: 17-05-2017 02:14 PM)
922 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, chi di voi vede MARCO POLO su netflix in HDR? Io ho il 65 SJUHD 9500 e 40 JU7000 ma del HDR su netflix ancora nulla...lg e sony HDR e già attivo...ho chiamato samsung e non sa nulla ho chiamato netflix e non sa nulla....voi avete notizie? Grazie
0 Likes
442 Risposte
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Samsung dovrà perdere il mercato italiano prima che impari a rispettarci. Che la serie 2015 poteva vedere l'hdr lo sapevamo fin dall'inizio. Il mio televisore ha avuto problemi fin dal primo giorno, del televisore originale non ho più nulla, tutto è stato cambiato, meno i problemi. Solo il telecomando è stato sostituito 4 volte in un anno. Tra poco i Cinesi si compreranno tutta l'Italia e la Samsung, almeno qui, venderà patatine.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Per la Samsung i Tv 2015 sono rimasti "ibridi". Hanno i pannelli in grado di gestire l'HDR ma il sw non è stato sviluppato.

Sui Tv 2016, implementeranno sia l'HLG che l'HDR dinamico. Perchè non lo fanno anche sui Tv 2015? Non si sa se ci sia un limite hw oppure il porting sul sw del 2015 sia troppo impegnativo. In effetti i sw dei Tv 206 e 2017 sono praticamente identici.

Saverio Casadidio
0 Likes
CristianoF
Apprentice
Opzioni
Spoiler
In realtà non è così. I TV 2015 (sia JU che JS) hanno avuto un aggiornamento del sw che gli consente di gestire l'HDR. Ovviamente sui pannelli a 10 bit dei JS la resa è infinitamente superiore.
Il problema è con Netflix. Infatti con i tv 2015 su Amazon Prime Video "Gran Tour"  si vede in HDR. 
Non capisco perché con Netflix fanno questi problemi.
Umby1
Journeyman
Opzioni
Novità?siamo a maggio è ancora nulla!boh
0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Proprio ieri ho chiamato NETFLIX e mi ha detto che deve essere samsung ad aggiornare la app e sempre NETFLIX dice che non sapeva del problema perché NESSUNO si e lamentato della mancanza del HDR su i modelli 2015....mi sa che HDR arriverà il 31 di febbraio 😁😁😁😁

Umby1
Journeyman
Opzioni
Gran bella notizia!!!!negli usa è da gennaio che è stato implementato hdr in Netflix ,da noi????
0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Ho ancora chiamato NETFLIX proprio adesso e mi ha detto che deve essere SAMSUNG a mandare l'aggiornamento non NETFLIX ....io mi chiedo il perché samsung su i modelli del 2015 non aggiorna la app  ...un consiglio a tutti...chiamate sia samsung e NETFLIX per il problema del hdr...piu chiamate fare più il problema diventa importante . CHIAMATE E LAMENTATEVI CON SAMSUNG E NETFLIX

0 Likes
Umby1
Journeyman
Opzioni
Quindi ,quando Samsung invierà questo benedetto aggiornamento ???? Un po' di tempo fa' qualcuno ha scritto che era Netflix che non aggiornava l'applicazione. Invece si scopre che.............!!!!?????!!!!??!?!?!
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Che net non dicesse cavolate, abbiamo fatto diecimila lamentele...altro che non sapevano nulla.

Si scaricano la palla a vicenda da più di un anno.

0 Likes
lucas1
Explorer
Opzioni

Ho contattato oggi Netflix per sapere qualcosa sull'aggiornamento HDR sui modelli js del 2015  e mi hanno detto che loro hanno gia' lanciato l'aggiornamento , ma e' la Samsung che tramite agg. firmware deve rendere possibile tale aggiornamento........ allora ho contattato Samsung e ecco cosa mi ha detto ...........ho messo tutta la conversazione.....speriamo sia VERO.

Buongiorno, vorrei sapere quando sara' disponibile un nuovo aggiornamento per vedere NETFLIX in HDR anche sui modelli js del 2015. 
Cristian 12:56:43
Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...
buongiorno Luca
lucas 12:57:09
BUONGIORNO
Cristian 12:57:35
per quanto riguarda l'aggiornamento
dammi un minuto che verifico
lucas 12:57:55
grz
Cristian 12:59:15
ancora non ci hanno fornito direttive, ma penso a breve riusciranno ad inviare l'aggiornamento Luca
dipende dagli sviluppatori
appena lo renderanno disponibile lo lanceremo
lucas 13:00:33
ok grazie ....l'importante e' che uscira'....era solo per sapere se posso continuare a mantenere l'abbonamento a NETFLIX
Cristian 13:00:59

Lucas
0 Likes