Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FUNZIONE PVR

(Argomento creato il giorno: 10-05-2017 11:34 AM)
15286 Visualizzazioni
Marzia2017
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti sapete dirmi quali modelli di tv smart 40 o 48 pollici hanno la funzione pvr ( timeshift è la stessa cosa? )

sto impazzendo !!!!! grazie

0 Likes
16 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per le serie del 2015 e 2016 i Tv dal KS7000 e dal JU7000. Per i Tv 2017, immagino sia la stessa cosa.
Saverio Casadidio
0 Likes
Marzia2017
First Poster
Opzioni

grazie, dalle specifiche mi risulta con pvr anche questo mi confermate?

TV Ultra HD Samsung UE40MU6400 40" 4K Ultra HD Smart TV Argento LED TV

0 Likes
Giuliano74
First Poster
Opzioni

ho appena comprato proprio quel modello.. non mi ero nemmeno preoccupato di verificare questa funzione, convinto del fatto che fosse normale lo avesse, visto che le altre tv di altre marche di tv (lg e sony) che avevo precedentemente disponevano del PVR.. ho scoperto che invece non lo ha.. e ora come faccio???.. ho scoperto del menu segreto.. riesco anche ad abilitare la funzione, ma quando spengo la tv e riaccendo e provo a verificare la funzione abilitata non risponde. Torno a rientrare nel service menu e scopro che la funzione torna in off... perchè non memorizza?? sbaglio qualcosa?

0 Likes
Marzia2017
First Poster
Opzioni
ciao scusami ma dove sarebbe questo menu segreto???
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se non volete che il televisore diventi un soprammobile, guardatevi bene dall'entrare nel Service menu. Sappiate che la garanzia decade. E, se si pianta qualcosa dopo essere entrati in quel menu, l'assistenza è a pagamento. Quindi.... occhio.

Saverio Casadidio
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Non è che sbagli, è che non essendo una funzione presente in quel modello per il nostro mercato la funzione si disabilita sempre. Oltre a questo, come ha detto Saverio, occhio che se si blocca qualcosa ti toccherà pagare per sistemarlo.

--
Tommaso
0 Likes
Giuliano74
First Poster
Opzioni

esiste una soluzione alternativa?.. tipo un videoregistratore di un tempo per intenderci?.. che non costi uno sproposito?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Esistono dei decoder a prezzo molto basso che permettono la registrazione su USB.

Saverio Casadidio
stemar72
Explorer
Opzioni

Ma perchè Samsung disabilita questa comodissima funzione per il nostro mercato? Le stiamo così antipatici?
(scusate l'ignoranza, ma davvero non capisco...)

0 Likes