Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

First Poster

Ciao a tutti....Sono Giacomo, ritornato nuovamente su Samsung con un ex-top gamma....s9+ ...

Explorer

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi.

Voleco porre una domanda: i superuser chi sono e come si può diventare suoeruser?

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

benvenuti ai nuovi arrivati in Samsung Community 

@Lory_472 i Superuser sono utenti che vengono scelti dal Team della Community che partecipano attivamente alla vita della Community, aiutando altri utenti, proponendo temi interessanti, tra cui idee e feedback sui prodotti, mostrando grande rispetto al regolamento della Community e agli altri utenti, sapendo scrivere molto bene in italiano e farsi capire.

Oltre al tag che li contraddistingue in Community, i Superuser hanno altri vantaggi, tra cui eventi esclusivi, partecipando agli eventi ufficiali Samsung in Italia e all'estero, e tanto altro...

Se la tua partecipazione dovesse essere valutata positivamente, il prossimo a prendere parte al programma dei Superuser potresti essere tu! 

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Ok @danitudi971, la tua risposta è stata a dir poco esaustiva, quindi grazie. Magari riuscire a diventare superuser, anche se il mio scopo è, almeno per ora, solamente rendermi utile per i membri che hanno bisogno di aiuto😁😁

Lorenzo

Observer
Ciao sono pako e mi sono appena iscritto alla community..
Ho un problema col mio s9 plus...continua a emettere suo i di notifica senza che mi arrivi nulla...ne pop-up, ne messaggi o mail...nulla !!!
Ho provato a controllare tutte le impostazioni di notifica del sistema e delle app ma nn c'è nulla di anomalo!!
Grazie
Explorer

Ciao @Pako76,

da ciò che scrivi potrebbe esserci qualche applicazione (che magari hai installato sul play store) che ha come impostazione di notifica di default l'emissione di solo suono senza alcuna comparsa.

Perciò ti consiglio di vedere per ogni app le impostazioni di notifica (basta che tieni premuto su un'app nella schermata home e metti info app)

Lorenzo

Michele_M Moderator
Moderator

Ciao Pako76, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Questo thread è dedicato alle presentazioni degli utenti della Community Samsung e non al supporto tecnico 

Ti chiedo gentilmente di richiedere assistenza QUI, inserendo un nuovo post nella stanza dedicata ai dispositivi Galaxy S9 e Galaxy S9+. 

Un Expert ti fornirà quanto prima il supporto richiesto.

Grazie per la collaborazione! 

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

​​
Observer

Ciao a tutti mi chiamo Giulia e ho appena scartato il mio nuovo s9+

Spero di trovare le risposte ai miei dubbi in questo forum! Grazie e buona giornata a tutti😊

Apprentice
Ciao a tutti Mi chiamo Tony... compro apparecchi samsung da 20 anni .... ho perso veramente il conto di quanti dispositivi, tv, memorie, smartphone samsung ho comprato ed ho fatto comprare alla mia compagna, mamma, suocera, suocero e bla bla bla..... ! spero di poter essere utile qua. Un saluto.
First Poster

Salve a tutti mi chiamo  Michele e da 1 mese ho acquistato un Samsung j6+  ma un problema di  notifiche ricevo solo WhatsApp ma per tutte le altre non ho  nessun suono ..ho attivato  tutto nelle varie app ma non riesco a capire ..

Prima avevo un Samsung a5 mai avuto nessun problema...cosa può essere??   Grazie a chi mi può aiutare