Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Francesco, Benvenuto tra noi!  

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ciao sono Paolo

ho acquistato un bellissimo forno Dual Cook, abito a Roma ed inizio adesso a conoscere il mondo Samsung.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

benvenuto su Samsung Community   

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
New Member

Salve a tutti, mi chiamo Simona, sono iscritta da tempo ,ma e la prima volta che scrivo. Posso chiedere una cosa? Ne approfitto, perché noto una bella disponibilità. Qualche giorno fa ho acquistato un S10 +. Assodato che non ha il led 😭 mi chiedevo se... (parlo da ignorantissima in materia 😒) si puo sperare in un futuro aggiornamento che permetta all'illuminazione di notifica posta intorno alla fotocamera, di fungere da led. Ho chiesto una cosa super stupida? Sperando di non aver fatto pessima figura, ringrazio anticipatamente. 

Simo 

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Simona, Benvenuta sulla Community!

Questo thread è dedicato alle presentazioni, puoi fare questa domanda creando un thread apposito della sezione dedicata all'S10!

Ciao

Veronica

Firma_trasp_def.png 

Observer

Ciao, sono Roberto, appassionato di tecnologia, di fotografia e .... di viaggi.

Mi occupo della progettazione di dispositivi elettronici per la misura di grandezze quali portata, pressione, temperatura ed altro, in particolar modo nell'ambito del gas e dell'acqua.

Un caro saluto a tutti.

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Roberto, Benvenuto sulla Community!  

Veronica

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

ciao a tutti,mi chiamop Davide e mi sono iscritto come possessore di un stupendo qled serie 8 55"

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Davide, Benvenuto tra noi! 

Veronica

Firma_trasp_def.png 

Observer

buongiorno a tutti

Migliori autori con likes