Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao MatteoPine, Benvenuto! 

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster
Ciao, grazie!
First Poster

@Ivan_M  ha scritto:

Ciao Community!

Vogliamo dedicare questo spazio alle presentazioni, per conoscerci meglio e descrivere cosa ci piace fare nella vita

Se ti sei appena iscritto o se sei iscritto da tempo ma non hai mai avuto l'occasione di presentarti, puoi farlo qui, scrivendo per esempio il tuo nome/nick, quali prodotti Samsung possiedi e le tue passioni

Ovviamente è giusto che i primi a presentarsi siano i membri dello staff per cui mi presento

Mi chiamo Ivan e sono uno dei moderatori della Community italiana, oltre alla tecnologia mi piace molto la fotografia, i viaggi e la musica!

Mi piacciono anche i videogiochi non ma so per certo che c'è un membro dello staff più esperto e appassionato di me, e sono sicuro che lo farà presente...

Ora tocca a voi...Non siate timidi....

@Ivan_M  ha scritto:

Ciao Community!

Vogliamo dedicare questo spazio alle presentazioni, per conoscerci meglio e descrivere cosa ci piace fare nella vita

Se ti sei appena iscritto o se sei iscritto da tempo ma non hai mai avuto l'occasione di presentarti, puoi farlo qui, scrivendo per esempio il tuo nome/nick, quali prodotti Samsung possiedi e le tue passioni

Ovviamente è giusto che i primi a presentarsi siano i membri dello staff per cui mi presento

Mi chiamo Ivan e sono uno dei moderatori della Community italiana, oltre alla tecnologia mi piace molto la fotografia, i viaggi e la musica!

Mi piacciono anche i videogiochi non ma so per certo che c'è un membro dello staff più esperto e appassionato di me, e sono sicuro che lo farà presente...

Ora tocca a voi...Non siate timidi....

Gigi451

Ciao a tutti sono da sempre un cliente Samsung fin da quando i TV erano con tubo catodico e mi sono appena iscritto. Vengo al dunque; nel mese di novembre 2018 ho acquistato una smart TV SAMSUNG  Series 6 (40) 4k..e' un ottimo televisore però  con alcune lacune che non mi sarei aspettato.Questo modello molto all'avanguardia per le sue prestazioni è  sprovvisto di PVR sistema di registrazione con chiavetta USB. La sorpresa più  grande però  è  stata quando mi sono accorto che il mio ottimo registratore DVD non registrava più riducendosi a semplice lettore.Avendo tolto la "vecchia" presa SCART i nuovi collegamenti prevedono solo l'uscita del segnale e non l'entrata(registrazione).Una delusione non indifferente che mi vedrà  costretto in questo caso a rivolgermi ad ad altri modelli di marche diverse.

Molto cordialmente    Gigi 451

First Poster
Ciao sono Simone. .abbastanza appassionato di fotografia. .viaggiatore fai da te..poco esperto di telefoni e informatica.
Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao gigi451, Benvenuto!

Come indicato dal post di Ivan, questo thread è dedicato esclusivamente alle presentazioni. Per questioni tecniche ti invitiamo a scrivere nella sezione dedicata. Grazie.

@Simonerufus Ciao Simone e Benvenuto tra noi!  

Veronica

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Scusate ma non sono pratico di forum...spero di aver crearo correttamenre un'altro argomento ..USARE S3 NEO IN MALESIA...grazie

Apprentice

Ciao mi sono appena iscritta alla community, mi piacerebbe partecipare ad una discussione, ma non so come fare...potete aiutarmi? grazie 1000!!!

Black Belt 

Ciao  marina72, benvenuta

Ecco alcune guide che ti risulteranno utili:

A presto

Ciao!

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

grazie 1000!

Marina

Observer

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto

faccio soccorso con i cani e gioco a rugby... 

posso chiedere gentilmente come fare per cercare i forum che mi servono non riesco a trovarlo