Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

First Poster

eccomi qui a chiedere aiuto alla community che saluto

sono un felice possessore di un The Frame 43"

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

Black Belt 
Benvenuto mz54 !

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

salve a tutti, purtroppo vi scrivo perchè sono disperata a causa del mal funzionamento,o meglio  del non funzionamento della lavastoviglie DW60H9950FS. nel giro di un anno me l'hanno sostituita e adesso a garanzia scaduta anche la seconda da continuamente problemi.a fronte dei 900 euro spesi cosa faccio?devo agire per vie legali? aspetto un suggerimento prima di arrivare a ciò.grazie

Black Belt 

Ciao Rosaria, benvenuta!

Questo è un thread di presentazione, non trattiamo i problemi tecnici.

dovresti aprire un nuovo argomento nella sezione corretta.

Grazie mille

Ivan

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Salve a tutti mi chiamo Antonio e faccio a tutti gli Auguri di Buon Natale e Felice Capodanno.

Mi sono iscritto poiché sono un fans della Samsung (purtroppo non sò fino a quando) e felice possessore di Galaxy Note, Note 2, due Note 4, due Galaxy TAB 7”, Galaxy TAB 10.1, Galaxy TAB 2, Galaxy TAB 2016, Samsung J6 2016, tutti usati da me, mia moglie e le mie due figlie.

Purtroppo da recente sono stato colpito nel mio orgoglio: i due miei Galaxy Note 4 che uso per lavoro.

Spero che la Samsung ponga rimedio a questo increscioso problema che si è verificato.

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao AntonioPistorio, ti do il Benvenuto sulla nostra Community! 

Questo thread è dedicato unicamente alle presentazioni! Per questione tecniche vi invito a creare un thread apposito nella sezione dedicata.

Ciao

Veronica

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ciao mi sono appena iscritto. spero di aver fatto nel modo giusto... ho appena comprato le gear x icon e sto provando a farle funzionare ma sono proprio negato. speriamo bene..

Observer

Ciao. Stamattina ho eseguito un aggiornamento sul mio s9, e se non sbaglio Android 9.1. Ma al riavvio non accetta più la pw ed è sempre in funzione assistente vocale. Ho provato a riavviarlo ma non si blocca. Cosa posso fare? 

Vi ringrazio anticipatamente. 

First Poster

Buongiorno a tutti,

sono Roberto. Sono poco tecnologico quindi credo che utilizzerò spesso questa community. Dispongo di un galaxy s8. Per me è come stare su una Ferrari e guidarla come una 500. Mi piace viaggiare, la montagna e la fotografia. Grazie a tutti per la pazienza che, spero, avrete con me.

Black Belt 

Ciao a tutti,

come avrete letto nei post precedenti, questo thread non è dedicato ai problemi tecnici.

Vi invito gentilmente a postare eventuali problemi tecnici nelle sezioni corrette

Grazie e Buona giornata a tutti!

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes