Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao ClaudioM70, Ciao Raffaele86, Benvenuti sulla Community! 

Questa è una discussione dedicata alle presentazioni, se avete necessità di aiuto su questioni tecniche vi consiglio di creare una discussione nelle sezioni dedicate: Elettrodomestici per la lavatrice e Smart TV, Audio e Video per le Smart TV

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Buongiorno a tutti,
samsungaro dal 2012, prima S4 e dal 2017 S7 edge.
Biotecnologo per formazione, geometra per passione (e professione).
Un saluto alla community!

Observer

Salve,

ho comprato l'S9 ma non mi funziona all'estero: che devo fare?

First Poster

Ciao a tutti,

sono Carlo, appena iscritto dopo l'arrivo del nuovo NOTE9.

Vi chiedo intanto a chi posso chiedere per avere info sul tipo di garanzia ITA/EUR dal codice IMEI ...

Grazie a tutti

First Poster

Ciao a tutti voi....Qualcuno sa dirmi come posso istallare, e se possibile , app da google? Vorrei mettere Netflix sul televisore ma non so se e come si puo' fare. Grazie in anticipo.

First Poster

Ciao a tutti voi...Mi chiamo Francesca e ho bisogno del vostro aiuto..Qualcuno sa dirmi come posso istallare, e se possibile , app da google? Vorrei mettere Netflix sul televisore ma non so se e come si puo' fare. Grazie in anticipo.

First Poster

Ciao Giulio,

orgoglioso di aver acquistato un Note 1 per dimostrare al mondo che l evoluzione dei maxi cellulari era appena iniziata. Felicissimo possessore di varie Tv samsung e del Note 10.1 . Anche se qui a Vipiteno fa freddo purtoppo il Samsung Note 4 ha sempre avuto seri  prblemi di riscaldamento e disfunzioni varie portando dopo molti anni di cellulari Samsung ad Asus che soddisfa le mie esigenze ance se mi mandìca il pennino.... Riuscirà la Samsung  nel riconvertirmi al Note? Attualmente sembra di no, ma non si sa mai nella vita. Purtoppo le cntroversie con il Note 4 sono ancora in progress....

Vivo a Vipiteno, nota località turistica a ridosso del Austria dove fanno lo Yogurt più buono del mondo ;-)  

Saluti da Vipiteno (BZ)

Giulio

Black Belt 
Ciao a tutti,

vi ricordo che questa non è la sezione giusta per chiedere assistenza.

Vi invitiamo ad inserire eventuali richieste di assistenza nelle relative sezioni della community

Grazie per la collaborazione.

Ciao!

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Note 3 poi 4 poi sempre iphone, era troppo irresistibile per me questo note 9, una sola frase voglio dire:"Che mi sono perso" ero titubante per il passaggio a causa della batteria, allarme rientrato, una favola. Ho 45 anni napoletano,e felice possessore del note 9, il primo amore non si scorda mai😍

Black Belt 
Benvenuto NoteDiNote

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes