Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Highlighted
Apprentice

Acquistato qled tv 55 q6fn 2018 , è già il terzo Samsung che acquisto e devo dire che mi sono sempre trovato bene , non mi ero mai registrato , ora l'ho fatto ,

un saluto a tutti i partecipanti e a tutto lo staff

Black Belt 
Benvenuto!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Aggiornamenti fermi al 1 settembre quando x i no brand siamo a dicembre mi domando pie che dovrebbe uscire a marzo quando se poi arriverà intorno giugno oppure luglio chiedo che vi facciate sentire alla tim visto che neppure avendo telefonato tante volte non sanno cosa siano gli aggiornamenti mettendo un Po di buona volontà vediamo se si risolve il problema alla radice
Black Belt 

Ciao Alfa3,

credo che tu abbia sbagliato sezione in cui postare

Se hai bisogno, puoi consultare queste guide:

A presto!

Ciao

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ciao a tutti posseggo diversi articoli Samsung, flat tv, lavatrice, asciugatrice, stampante..., cell ed altro, purtroppo vengo in visita qui per cercare di risolvere un problema della stampante laser, vediamo come va a finire 

Explorer

Buon giorno mi chiamo Fabio ho 49 anni sono un appassionato di tecnologia, lavoro / programmo i robot , le mie passioni sono molteplici dalla meccanica all' elettronica all' informatica, le altre mie passioni le automobili, camminate in collina  e montagna , non disdegno neanche camminare in grosse citta per visitare i luoghi di interesse, e d'inverno fare snowboard , 

ieri mi son regalato un Samsung Gear s3 frontier ho già visto che non si collega allo Smartphone perché non ho ne android ne ios , vediamo con calma se qualcuno mi assisterà quando dovrò creare l'applicativo per in mio Smartphone.

un saluto a tutti 

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti, Benvenuti tra noi! 

Veronica

Firma_trasp_def.png 

First Poster

ciao a tutti,mi chiamo giuliano13,sono un novizio dell'informatica e spero di apprendere con il Vs aiuto cose importanti.

Mi piace la musica,amo camminare in montagna e nuotare.Auguri di Buo Anno a tutti

First Poster

Mi chiamo Piero 

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Guliano e Piero, Benvenuti e Buon anno! 

Veronica

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes