Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Grazie a tutti
Salve ho un problema serio ogni volta che nella community di togheter posto una mia foto vengo aggredito da cyberbulli...segnalo sempre ma nessuno
Interviene perchè ?.....
Ciao Giancarlo56,
ci dispiace tanto per il tuo disagio.
Come indicato qui la piattaforma Samsung Health non è sottoposta a moderazione come invece accade nel caso della Community.
Ti consigliamo di segnalare la tua situazione alle autorità competenti.
Ciao,
ciao a tutti
sono appena iscritto e sono contento di trovare questo gruppo ...
grazie e ciao
Ciao a tutti,
Per me questo è un nuovo mondo...io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi
Visto che mio marito mi ha regalato un nuovo galaxy note 8...credo che in futuro avrò bisogno del vostro supporto
Ciao e buona serata a tutti!
Salve a Tutti sono Ireneangela e da poco iscritta spero che possiate aiutarmi perché capisco poco di elettronica e mi sto impegnando ad imparare
Ciao a tutti sono Enzo, da sempre cliente Samsung e adesso felice possessore di un NOTE 9 S
Utente | Numero di likes |
---|---|
41 | |
22 | |
14 | |
5 | |
5 |