Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Superuser II
Superuser II

Ciao,

benvenuto!

Speriamo possa dare anche tu supporto

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
Nuovo utente del forum e felice possessore di samsung Galaxy s8 plus, un abbraccio alla community
Apprentice
Buonasera a tutti Sn nuovo mi chiamo Paolo ma il mio Nick è occhidifalco per la vista ipermetrica che ho Sn un tecnico e spero di trovare risposte e soluzioni esaudienti qui e magari aiutare qualcuno CN soluzioni trovate grazie a chi ha creato la comunity e di avermi dato il piacere di farne parte.
Apprentice

mi sono iscritto in quanto possessore di un tablet galaxy note 10.1 per vedere se era possibile avere un aggiornamento del software in quanto non mi è più possibile accedere a Onedrive della Microsoft.

Praticamente era l'unico utilizzo che avevo.

A quanto pare non c'è nulla e quindi sono costretto a gettarlo.

Saluti a tutti.

First Poster

ciao a tutti,

possessore di UE40NU7190 e cliente SKY Q black.

cliente (felice!) da anni di Samsung ma appena arrivato all'interno della community.

spero di poter trovare supporto e risposte alle mille curiosità che ho!! 

buona giornata a tutti!!

Davide

Apprentice

Ciao a tutti,

mi chiamo Luca e ho incontrato nelle risposte di altri utenti una possibile soluzione al mio problema, no avevo idea ci fosse una community così attiva che aiuta altri utenti Samsung.

Anni orsono sono passato al lato buono della forza con un Galaxy s4 (ebbene si, ero cliente Apple), ho fatto un upgrade al Galaxy s6 e adesso sono orgoglioso del super Note 9, anche se purtoppo mi da un pò di grattacapi. 

Buona giornata a tutti!

Black Belt 

Un benvenuto a tutti!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Explorer

Mi chiamo Maurizio e sono del molise . In casa ho tutto della samsung dai celluari a tablet tv e eletromestici .

Ho 40 anni . Ciao a tutti 

Apprentice

Ciao a tutti ragazzi

Mi chiamo Emmanuele e ho 21 anni, sono un tecnico informatico e lavoro in un centro di assistenza per computer e smartphone.

La mia passione piu grande è il PC, sto sempre a smontare e rimontare la mia postazione, compreso il PC.

Sabrina_M Moderator
Moderator
Migliori autori con likes