Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Ciao a tutti,
benvenuti
Ci si divertirà un
A presto.
Benvenuti a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, fino al mese scorso possedevo un Galaxy S7 Edge, sostituito poi con un Note 8.
Mi sono iscritto perché sto avendo dei problemi con la S Pen, ma ho aperto un thread apposito.
Ciao!
Luca
@Luca450Mhz ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, fino al mese scorso possedevo un Galaxy S7 Edge, sostituito poi con un Note 8.
Mi sono iscritto perché sto avendo dei problemi con la S Pen, ma ho aperto un thread apposito.
Ciao!
Luca
Benvenuto Luca!
Ciao Luca,
spero tu possa dare un contributo e avere una permanenza qui che vada oltre il problema alla S Pen
Benvenuto!
A presto.
Ciao sono Nicola possiedo da circa 3 mesi un samsung s9plus premetto che dopo 9 anni di Apple ho voluto provare samsung...sono appassionato di motori mi piace leggere di tutto
E niente spero di riuscire a trovare la soluzione al mio problema è perché no trovare nuovi amici...
Ciaoooooo
Ciao,
sono nuovo della community.
Mi sono iscritto per avere supporto.
Saluti a tutti
Utente | Numero di likes |
---|---|
41 | |
22 | |
14 | |
5 | |
5 |