Support

Open search

KNOX 0X1

First Poster

Salve come da titolo ho Knox Warranty Void 0x1 (root😉) e sinceramente ne vado fiero. Dopo i soldi che paghiamo per il telefono (ho un s7 Edge) la Samsung ci vieta di personalizzarlo a fondo? Non lo trovo affatto giusto. Io tra poco lancio una petizione di chance.org . Vediamo se tra un po' le grandi case di produzione di smartphone lasceranno gli utenti liberi di "giocare" col telefono perché la maggior parte delle volte che si manda un telefono in garanzia, il fatto che il contatore Knox sia su 0x1, non significa sia colpa del root, della ROM o della costume recovery. Per favore. Ascoltateci

1 REPLY 1
Superuser I
Superuser I

@Filippo03

Uno dei motivi per cui ho deciso di non utilizzare più Apple iphones è perché il modo in cui sono sandboxed, vale a dire limitati, così li ho tagliati e spostato su Android e acquistato Samsung invece come Android è più open source così più personalizzabile fuori dalla scatola che basta per la maggior parte delle persone.

Tuttavia per coloro che desiderano un ulteriore accesso da rooting allora c'è un trade off ho paura tra questo accesso e l'inganno Knox e invalidando la garanzia di fabbricazione. Quando una persona radice un telefono Android o un telefono Apple, accedono ai sistemi di archiviazione dei telefoni cellulari che, tra l'introduzione di alcune buone opzioni, possono anche causare problemi di stabilità e possono compromettere la sicurezza del telefono cellulare, motivo per cui alcune applicazioni bancarie non funzioneranno per esempio.

Una persona può rimuovere una radice e per quanto im consapevole, spostare knox a 0x0 se la Garanzia per la produzione diventa più vitale della radice.

Knox è una guardia sicura.

Current Phone ~

Samsung Note 10+ 5G _256Gb > Model: SM-N976B._ Samsung One Ui / Pie.

Samsung Gear s3 Frontier Watch
Samsung Galaxy Tab A {2016}SM-T580

Top Liked Authors