Supporto

Open search

widget meteo verticale s9+

RISOLTO
First Poster

Buongiorno, con l'aggiornamento ad Android Pie e con la nuova UI non ho più il widget meteo in verticale.

E' stato tolto?

Grazie.

Saluti.

Samsung_Experience_on_S8.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Ma701, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sulla nuova One UI puoi modificare la disposizione del meteo a tuo piacimento.

Dopo aver scelto il widget da te desiderato, puoi infatti effettuare una pressione prolungata per accedere alla schermata di modifica: vedrai che il widget sarà caratterizzato da contorni azzurri.

Puoi interagire sui contorni azzurri e modificarne così la forma, fino a quando le informazioni non verranno disposte in verticale.

Di seguito uno screenshot esplicativo:

Screenshot_20190208-100224_Samsung Experience Home.jpg

Facci sapere in caso di eventuali difficoltà.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Ma701, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sulla nuova One UI puoi modificare la disposizione del meteo a tuo piacimento.

Dopo aver scelto il widget da te desiderato, puoi infatti effettuare una pressione prolungata per accedere alla schermata di modifica: vedrai che il widget sarà caratterizzato da contorni azzurri.

Puoi interagire sui contorni azzurri e modificarne così la forma, fino a quando le informazioni non verranno disposte in verticale.

Di seguito uno screenshot esplicativo:

Screenshot_20190208-100224_Samsung Experience Home.jpg

Facci sapere in caso di eventuali difficoltà.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

...fatto, grazie mille e buona giornata!

Highlighted
First Poster

Buongiorno, qualche tempo fa, anche io, ho rimosso per errore dalla pagina principale il widget tempo e ora, preciso che ho l'ultimo aggiornamento software con Android 9. Entrando nell'elenco widget e selezionando "meteo" c'è solo un widget meteo e ora che è totalmente differente a quello di default. È orizzontale e pur cercando di ridimensionarlo è impossibile trasformarlo in quello originale.

Le allego uno screenshot che ho appena effettuato, sperando che si possa risolvere il problema

123.png

Migliori autori con likes