Supporto

Open search

touchscreen impreciso dopo aggiornamento a pie

First Poster

ciao, dopo l'aggiornamento a pie ho riscontrato dei problemi col touchscreen, in particolare ci sono delle zone che rimangono insensibili per qualche secondo, è particolarmente fastidioso nello scrivere e in tutte le app in cui serve precisione. qualcuno può aiutarmi  grazie! 

18 RISPOSTE 18
First Poster
Hai provato ad aumentare la precisione del touch??
First Poster

Ho già provato, ho provato anche a cambiare risoluzione e ho cambiato tema, tornando a quello originale.

Maestro
Impostazioni-schermo-aumenta sensibilità touch

Hai uno screen protector sul telefono?
First Poster

Ho provato già, non cambia nulla purtroppo. ho provato a cambiare risoluzione, ho riavviato in modalità sicura e non funziona. non ho screen protector.

Maestro
Dopo l'aggiornamento hai eseguito un backup e poi un ripristino ai dati di fabbrica
First Poster

@Steve34  ha scritto:
Dopo l'aggiornamento hai eseguito un backup e poi un ripristino ai dati di fabbrica

avrei voluto evitare. farò un tentativo e aggiornerò la discussione. per ora grazie! 

Maestro

Nulla... il 90% dei problemi post aggiornamento si risolvono con il ripristino dati di fabbrica (92 minuti di applausi) 😂😂😂😂😅😎

First Poster

@Steve34  ha scritto:

Nulla... il 90% dei problemi post aggiornamento si risolvono con il ripristino dati di fabbrica (92 minuti di applausi) 😂😂😂😂😅😎

ovviamente io faccio parte del 10%..  

Maestro

Continua a non funzionare anche dopo il ripristino?

Migliori autori con likes