Supporto

Open search

s9 si riavvia o spegne da solo

New Member

Buongiorno, ho un s9 che fa i capricci da un mesetto, ovvero si spegne o riavvia da solo, sia che io lo stia usando come no. 

Ho notato che alcuni giorni lo fa svariate volte, anche di seguito, e altri no, quindi non riesco a capire da cosa dipenda. Suggerimenti? grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao lucazanda, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno escludere eventuali conflitti software che possono incidere sul corretto funzionamento del dispositivo.

A tal fine ti suggerisco, in prima istanza, di eseguire un test del dispositivo in modalità provvisoria.

Per accedere alla modalità provvisoria sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se i riavvii si presentano anche in tale modalità

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes