Supporto

Open search

s9 plus 256gb

First Poster

Salve,sono piu di due settimane che contatto samsung italia chiedendi di voler acquistare il nuovo samsung s9 plus da 256gb con la legge 104.

Visto che è un mio diritto e dovere usufruire di tale legge perchè nessuno di voi samsung non mi risponde?

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao maxtex, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto segnalato :(

Il tuo caso è stato segnalato al reparto di competenza.

Ti forniremo un riscontro quanto prima

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ancora ad oggi attendo risposta.....Samsung scandalosa.

Vi garantisco che da oggi non acquisterò mai piu un vostro prodotto,siete veramente scandalosi,assistenza e supporto cliente veramente veramente inaccettabile.

Vi garantisco che farò una recensione su facebook e segnalerò il vostro comportamento alla casa madre.

Ecco perchè ora mi rendo conto che la APPLE è una garanzia sotto tutti gli aspetti.

Ecco signori sostenitori e clienti.....questa è la SAMSUNG.

Mai Piu.......

Black Belt 

Ciao maxtex,

anche se qui in community non ci occupiamo direttamente di acquisti, abbiamo segnalato prontamente il tuo caso ai reparti competenti.

Ci risulta ti sia stata inviata una mail  16.03.2018 con la richiesta di ulteriore documentazione in quanto, quella da te inviata, non risultava corretta o sufficiente.

Mi risulta inoltre che, proprio a questo riguardo,  sia stato contattato anche telefonicamente.

Ti consigliamo di integrare il prima possibile la documentazione mancante per far in modo che la tua richiesta venga accolta in tempi brevi.

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes