Supporto

Open search

s9+ non registra le chiamate

Just Browsing

Ho comprato da poco un Samsung S9+ ed ho scoperto che non registra le chiamate o meglio registra solo la mia voce. Nessuno mi ha fatto presente che questa funzione  per me vitale per la mia professione , risulta bloccata. Mi sono presentando al negoziante con un s5 chiedendo di avere in meglio le stesse caratteristiche. Nessuno mi ha avvertito per cui mi sento truffato. Prima di ritornare dal commerciante posso fare qualcosa?

2 RISPOSTE 2
Voyager

@giuseppe491  ha scritto:

Ho comprato da poco un Samsung S9+ ed ho scoperto che non registra le chiamate o meglio registra solo la mia voce. Nessuno mi ha fatto presente che questa funzione  per me vitale per la mia professione , risulta bloccata. Mi sono presentando al negoziante con un s5 chiedendo di avere in meglio le stesse caratteristiche. Nessuno mi ha avvertito per cui mi sento truffato. Prima di ritornare dal commerciante posso fare qualcosa?

Ciao giuseppe491,

Anzitutto benvenuto 😊 .

Per quanto riguarda il tuo problema con Oreo non è più possibile registrarle e ti riporto un link sempre di questo forum dove puoi avere più delucidazioni. 

https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/Registrazione-delle-chiamate/td-p/462270

Nel caso, il consiglio che posso darti è recarti sul play store e cercare una qualche app che possa fare al caso tuo. 😉

Facci sapere.

Scarecrow
Expert

Ciao giuseppe491, benvenuto in Community,

come anticipato, troverai la risposta al tuo quesito cliccando qui :womanhappy:

La funzionalità non è mai stata supportata anche se finora alcuni sviluppatori riuscivano ad aggirare i sistemi di protezione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes