Supporto

Open search

ritiro usato promozione Samsung s9

Expert

Ciao FrancescoT,

come indicato qui, sono felice che tutto si sia risolto :womanhappy:

Rimango a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
La mia esperienza e' stata veramente bella....

- quasi due mesi per ricevere la mail con i dati per la spedizione.
- Dopo pochi giorni mi viene detto che il mio telefono S7 e' bloccato e quindi non mi daranno le 300€
- Dopo un mese di mail riesco a farmi rispedire il telefono S7 e mi viene chiesto di pagare 62€e cosa bellissima e' che secondo Google il telefono non era bloccato ma secondo il centro Samsung si...
- Dopo una settimana che ho ricevuto il telefono mi viene riscritto che il telefono non rispetta la promozione Valuta9 e che paghero' 10€ per la riconsegna (peccato che gia mi era stato spedito quindi non so di chi era quel telefono).

Onestamente mi sento un po' preso in giro e sto ancora aspettando spiegazioni da Samsung che oltre a non avermi riconosciuto il rimborso mi ha chiesto ulteriori 62€.

Capisco che Samsung da tutte queste promozioni in gestione a centri specializzati ma forse dovrebbe circondarsi di centri piu professionali e forse piu onesti.
Explorer

Azzz  che ***** !

Io come molti altri sono stato piu che fortunato tutto ok dai

Black Belt 

@saloluc  ha scritto:
La mia esperienza e' stata veramente bella....

- quasi due mesi per ricevere la mail con i dati per la spedizione.
- Dopo pochi giorni mi viene detto che il mio telefono S7 e' bloccato e quindi non mi daranno le 300€
- Dopo un mese di mail riesco a farmi rispedire il telefono S7 e mi viene chiesto di pagare 62€e cosa bellissima e' che secondo Google il telefono non era bloccato ma secondo il centro Samsung si...
- Dopo una settimana che ho ricevuto il telefono mi viene riscritto che il telefono non rispetta la promozione Valuta9 e che paghero' 10€ per la riconsegna (peccato che gia mi era stato spedito quindi non so di chi era quel telefono).

Onestamente mi sento un po' preso in giro e sto ancora aspettando spiegazioni da Samsung che oltre a non avermi riconosciuto il rimborso mi ha chiesto ulteriori 62€.

Capisco che Samsung da tutte queste promozioni in gestione a centri specializzati ma forse dovrebbe circondarsi di centri piu professionali e forse piu onesti.

Ciao saloluc,

hai già aperto una segnalazione al reparto promozioni?

Puoi contattarlo al numero verde 800 025 520 oppure tramite chat.

ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao Ivan,
si ho gia' aperto una segnalazione con tutta la documentazione a prova di quanto detto da piu di 20 giorni ma ancora non ho avuto nessuna risposta ufficiale di quanto accaduto.

Ciao
Luca.
Expert

Ciao saloluc,

per la promozione, è necessario che contatti gli uffici competenti scrivendo all'indirizzo valutas9@samsung.com

Nostro malgrado, noi della Community non abbiamo modo di verificare direttamente tali pratiche.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao Sabrina,
all'indirizzo valuta9@samsung.com avro' mandato una decina di mail e non hanno mai risposto ed onestamente non so se qualcuno legge le mail di quell'indirizzo.
Ho comunque contattato sia promozioni@servizioclienti.samsung.it che sei.contactus@samsung.com e sono in attesa di sapere che e' successo e sopratutto di riavere le 62€ che mi ha chiesto una societa' (Simpatico Net) per mandarmi il mio telefono indietro (telefono che comunque rispettava tutte le clausole del offerta Valuta9)

Ciao
Luca
First Poster

Salve io ho aderito alla promozione per l'acquisto del nuovo Samsung s9 con il ritiro del mio usato. Il telefono premetto che è impeccabile e con la scusa che avevo l'account inserito mi hanno respinto la promozione. Sono mesi che sono in attesa di riceverlo indietro indietro e devo pure pagare la spedizione.

VERGOGNOSO. Ho scritto penso una quindicina di email e chiamato il nr. verde 4 volte, risposta... deve attendere

Questo sarà l'ultimo acquisto SAMSUNG  

Roberta

Expert

Ciao golfetta, benvenuta nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per questa situazione, tuttavia ti confermo che dovrai comunque contattare il reparto specifico per questo tipo di richieste, sempre al numero verde 800.025.520.

In questo modo potrai ottenere l'assistenza dedicata.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Explorer

Da Marzo ancora nulla, chiamato innumerevoli volte il numero verde e ogni volta la stessa risposta ovvero le loro scuse e che a breve avrei ricevuto la mail per il ritiro del mio s5  ancora nulla..... 

Migliori autori con likes