Supporto

Open search

problemi con il lettore di impronte digitali su galaxy s9+

Apprentice

Salve, ho da poco un s9+ e fino ad ieri non ho avuto alcun problema, da questa mattina però non sono più riuscito ad utilizzare le impronte digitali. Ho provato a riavviarlo e a cancellare le impronte per poi reinserirle... ma niente. Leggendo poi nei vari commenti ho riscontrato questo problema:20180806_001158.jpg

È risolvibile?

Grazie

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao Manu_21, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglio di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Salve Sabrina, ho provato a fare il reset approfondito, ma niente continua a non riconoscere le impronte e a dare lo stesso problema. A questo punto forse sarebbe bene portarlo in assistenza o potrebbero esserci altre cosa da provare? Grazie
Expert

Ciao Manu_21,

a questo punto ritengo che siano necessarie delle verifiche da parte di un nostro centro assistenza.

Potresti indicarmi il tuo cap, così da poterti comunicare i riferimenti dei centri autorizzati più vicini.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Ciao Sabrina,

sono di San Marino e il cap è 47890.
Ho già provato a sentire in un centro TIM (il Global Phone) e mi han consigliato di andare a settembre per poi spedirlo in un centro assistenza.

Grazie

Manuel

Expert

Ciao Manu_21,

perfetto, in alternativa puoi rivolgerti direttamente al nostro centro di zona:

LINKS TELEFONIA SNC

VIA ADRIATICA 15/G

47838 RICCIONE

Telefono
0541/692292

Se il centro è troppo distante, puoi chiedere un ritiro a domicilio contattando il numero 800.578.277

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice

Ok, grazie

Migliori autori con likes