Supporto

Open search

problemi con connessione wi-fi su S9

Highlighted
First Poster

Dal momento dell'acquisto il mio S9 mi ha continuamente creato problemi con il Wi-Fi. Con la connessione dati il telefono è efficientissimo, nel momento in cui attivo il Wi-Fi, non ho più alcuna connessione. Posso solo utilizzare le chat (whatsapp) perché la connessione non basta per far altro. Spesso, al simbolo del wi-fi si affianca un punto esclamativo. Altra problematica riscontrata è quella che, nel momento in cui attivo il wi-fi, a quest ultimo, non si può connettere più nessun dispositivo (né fisso né mobile) perché so blocca completamente la connessione. Con l'ultimo aggiornamento le problematiche si sono accentuate. 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Disigi, benvenuto nella Community Samsung!

L'inconveniente viene riscontrato con tutte le reti Wifi o solo con la tua personale?

Ti suggerisco di effettuare il ripristino impostazioni di rete, accedendo al seguente menù:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve a tutti

Ho preso da qualche giorno il mio s9

Come telefono è bellissimo,l'unica cosa è che sto avendo problemi di connessione ovvero fare l'hot-spot dal cellulare al pc(problemi che non ho mai avuto con l'altro telefono,da premettere stesso operatore,stessa postazione)

Ho fatto il ripristino delle reti ma niente..ho installato applicazioni per potenziare il dico ma niente...potrebbe essere un problema software?

Help me 

Tommaso

Migliori autori con likes