Supporto

Open search

notifiche facebook

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve. Ho un problema sul mio galaxy s9+: non mi arrivano le notifiche di facebook, mentre quelle delle altre app (whatsapp, telegram, instagram ecc) arrivano tutte senza problemi.

Le impostazioni relative alle notifiche di facebook sono tutte settate correttamente, l'app non è inserita tra quelle in modalità sospensione, il risparmio dati così come quello energetico è disattivato, è attivo "consenti uso dati in background" e ho già fatto per ben 2 volte un factory reset ma niente da fare, stesso problema.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Big Cheese
Ciao prova questa combo:

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-accesso speciale-ottimizzazione batteria-tutte-trova facebook e disattiva l'ottimizzazione

Un saluto 😉

Aggiungi tag

2 RISPOSTE 2
Big Cheese
Ciao prova questa combo:

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-accesso speciale-ottimizzazione batteria-tutte-trova facebook e disattiva l'ottimizzazione

Un saluto 😉

Aggiungi tag

New Member

Anche io ho lo stesso problema delle notifiche FB, il badge non mi compare sull'icona di FB e non so mai se ho notifiche oppure no. Stessa cosa per l'app Email.

Come faccio a risolvere?

Ho s9 appena preso (e già sto pensando di riportarlo indietro......), ho provato una marea di modi trovati sul forum ma nessuno funziona.

Migliori autori con likes