Supporto

Open search

modalità non disturbare galaxy s10e

First Poster
Salve, nel mio samsung s10e, se imposto la modalità non disturbare avendo precedentemente impostato nel menu come eccezione solo i contatti preferiti, non c'è alcuna differenza tra le chiamate dei miei contatti preferiti e quelle di tutti gli altri. Per entrambe le tipologie di chiamante, infatti, si illumina il display senza emettere suono nè vibrazione. Nel mio S7 Edge, invece, questo accadeva solo per tutti gli altri contatti in rubrica, mentre per i preferiti mi vibrava/suonava a seconda di come avevo impostato l'audio. Qualcuno può aiutarmi? Non avrebbe senso impostare "eccezioni" nel menu.
3 RISPOSTE 3
Maestro
Ho lo stesso problema sul N9 non sono mai riuscito a capire da cosa dipende... su S7 edge oreo funziona perfettamente Entrambi i dispositivi sono no Brand ITA
First Poster

Alla fine ho risolto. E' bastato fare un reset del cellulare, ma ad ogni modo, credo fosse un problema legato al fatto che rubrica e preferiti erano stati trasferiti nel nuovo cellulare con sistema switch dal mio vecchio s7edge quindi forse i preferiti erano stati copiati in maniera imperfetta.

First Poster
Come non detto. Oggi di nuovo non funziona più la vibrazione quindi quando ho impostato la vibrazione come audio del tel. E mi chiama un contatto preferito resta muto. Se invece imposto come audio del tel. La suoneria, quando mi chiama un preferito squilla solo ma sempre senza vibrare. Come è possibile segnalare una disfunzione del genere ai programmatori in modo da provare a migliorarla al prossimo aggiornamento?
Migliori autori con likes