Supporto

Open search

mancata consegna galaxy S9+

Apprentice

Buongiorno,

ho effettuato un ordine giovedì scorso su samsung shop, relativo ad un S9+ 256 GB dual sim (acquisto mediante formula smart rent).

Sia il contratto con la società di renting, sia l'ordine sul samsung shop sono stati confermati il giorno stesso.

Nonostante il sito assicuri la consegna (standard) entro 3 giorni lavorativi, oggi siamo al 5 giorno e l'ordine non è stato ancora spedito.

Ho contattato più volte sia il numero verde 800-025520, per segnalare il disservizio e sollecitare la consegna, sia la società di renting, che però dice di non essere responsabile per il disservizio.

Finora nessuno ha saputo dirmi come mai l'ordine non sia nemmeno partito, nè i tempi di consegna preventivabili.

Mi sembra assurdo che non ci sia altro modo per capire cosa succede (soprattutto visto che mi sono già stati scalati i 99 euro di caparra) se non telefonando ad un call center che non può fare altro che aggiungere segnalazioni su segnalazioni, in maniera mi pare alquanto inefficace (almeno fino ad ora, visto che non sono stata nemmeno ricontattata).

Se il cellulare non fosse stato disponibile, il sito samsung l'avrebbe dovuto segnalare al momento dell'ordine.

E' capitato già a qualcuno?

Potete indicarmi metodi alternativi al call center dedicato per contattare (efficacemente) la samsung?

grazie

g.

69 RISPOSTE 69
Expert

Ciao Giuliachi,

sono spiacente per l'accaduto.

Lo Store Online è l'unico reparto che si occupa delle vendite, risponde proprio al numero verde 800.025.520 o, in alternativa, alla coda dedicata sulla Live Chat.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie mille!!

Adesso provo anche con la chat.

Se non risolvo dovrò annullare l'ordine ovviamente.

g.

Apprentice

Aggiornamento: alla fine il cellulare è arrivato!

Ci sono voluti 12 giorni però.

Caso risolto per me, ma ritengo che un'azienda come la Samsung debba dotarsi di sistemi di comunicazione con la clientela migliori dell'attuale call center dedicato allo shop, che non può far altro che inserire una segnalazione e attendere una risposta...dal cielo!!

Senza riuscire ad ottenere una tempistica certa nemmeno nei tempi di risposta e di lavorazione delle segnalazioni, se non la frase che ti ripetono come un mantra: faremo nel più breve tempo possibile.

E' abbastanza frustrante non sapere cosa succede e poter solo attendere e sperare.

ciao

g.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

se vuoi puoi descrivere nel dettaglio la tua esperienza con il servizio clienti del Samsung Shop inviando una email all'azienda all'indirizzo di posta elettronica sei.contactus @ samsung.com

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Back for More
Ho avuto lo stesso problema. Prodotto ordinato il 15/8, up front pagato, pratica confermata con PEC il 16/08 e da allora il nulla. Il supporto clienti mi ha comunicato via mail almeno tre versioni differenti per giustificare il ritardo e la società Personal Renting non risponde alla mail di relazioni con il pubblico (lascio a voi il giudizio sulla scelta dei partner commerciali). Oggi ho scritto al Top Management con la speranza di vedere risolto finalmente il problema. Non voglio procedere all'annullamento dell'ordine perché chissà come potrò recuperare i 99 Euro già pagati con carta di credito. Male, molto male.
Expert

Ciao Zanve,

desidero rassicurarti in quanto le latenze logistiche sono state risolte e stiamo procedendo con le spedizioni.

Buona giornata 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Back for More
Attendo fiducioso
Apprentice

idem stessa problematica

siamo ad ottobre e le problematiche logistiche non sono per niente risolte

Explorer

concordo. ordinato note 9 il 25 settembre ad oggi nessuna novita. sempre tramite noleggio

Migliori autori con likes